Donna picchiata e accoltellata nel Siracusano arrestato il marito 37enne
Un uomo di 37 anni, residente a Pachino, nel Siracusano, è stato arrestato dai carabinieri in quanto accusato di maltrattamenti e violenze ai danni della moglie. La vittima è stata anche accoltellata dal consorte che si sarebbe scagliato contro di lei nella mattinata di ieri. E’ stata la stessa donna a recarsi al pronto soccorso per farsi curare, salvo poi presentare una denuncia. I militari,. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Donna picchiata e accoltellata nel Siracusano, arrestato il marito 37enne
In questa notizia si parla di: donna - accoltellata - siracusano - arrestato
Donna accoltellata davanti ai figli, si cerca il marito: l'allarme dato dai bimbi corsi fuori di casa gridando aiuto - Cosciente ma grave per le emorragie provocate da diverse coltellate a collo, avambraccio e torace. Sono le condizioni di una donna aggredita questa mattina, 2 maggio, in centro a San Secondo.
San Secondo, donna accoltellata dal marito: è grave - Poco prima delle 9:00, a San Secondo Parmense in Borgo Bertani, al termine di una discussione un uomo avrebbe violentemente aggredito con un coltello sua moglie prima di darsi fuga nel tentativo di far perdere le sue tracce.
San Secondo Parmense, donna accoltellata, figli danno l’allarme. Marito in fuga muore in un frontale - La donna, rimasta ferita da diverse coltellata a collo, avambraccio e torace, è ricoverata in rianimazione ma sarebbe cosciente.
Femminicidio di Sara Campanella, arrestato uno studente di 27 anni. I dettagli; Stefano Argentino, chi è il 27enne fermato per l'omicidio di Sara Campanella: «La seguiva da due anni, lei lo; Morte di Sara Campanella, la mamma di Stefano Argentino: Mio figlio voleva suicidarsi, ecco perché l'ho aiutato.
Donna picchiata e accoltellata nel Siracusano, arrestato il marito 37enne - Un uomo di 37 anni, residente a Pachino, nel Siracusano , è stato arrestato dai carabinieri in quanto accusato di maltrattamenti e violenze ai danni della ... Lo riporta gazzettadelsud.it
Accoltellata a Pachino da un uomo, donna grave in ospedale - Una donna è rimasta vittima di un accoltellamento avvenuto nelle ore scorse in un'abitazione alla periferia di Pachino, nel Siracusano. Riporta blogsicilia.it