Eredità Lady Gucci 6 anni e 4 mesi a ex compagna cella di Patrizia Reggiani
In un caso che ha scosso il mondo del lusso e delle emozioni forti, l’eredità di Patrizia Reggiani si trasforma in un vero e proprio campo di battaglia legale. Loredana Canò, ex compagna di cella dell’iconica Lady Gucci, è stata condannata a 6 anni e 4 mesi, mentre Marco Chiesa, consulente finanziario, a 5 anni e 8 mesi. Scopriamo insieme i dettagli di questa intricata vicenda che unisce passioni, denaro e mistero.
(Adnkronos) – L'ex compagna di cella di Patrizia Reggiani, Loredana Canò, è stata condannata a 6 anni e 4 mesi di reclusione nel processo riguardante l'eredità di Reggiani. Condannato a 5 anni e 8 mesi di reclusione anche Marco Chiesa, consulente finanziario della madre di Lady Gucci, Silvana Barbieri. Lo hanno stabilito i giudici del . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: anni - mesi - reggiani - eredità
Stupro di gruppo a Palermo, nuova condanna 4 anni e 2 mesi per revenge porn - A Palermo, la giustizia torna a farsi sentire con una nuova condanna per lo stupro di gruppo. Angelo Flores è stato condannato a 4 anni e 2 mesi per revenge porn, avendo girato e diffuso le immagini della violenza subita dalla vittima.
Eredità Lady Gucci, condannata a 6 anni e 4 mesi l’ex compagna di cella di Patrizia Reggiani: «Ha manipolato le sue decisioni economiche; Eredità Barbieri e Lady Gucci, condanna più severa per Canò e Chiesa rispetto alla richiesta della procuratrice; Eredità Lady Gucci, condannata l'ex compagna di cella.