David va alla Juventus | venerdì le visite mediche Di Marzio
Jonathan David sta per compiere un passo importante: venerdì sosterrà le visite mediche con la Juventus, dopo settimane di trattative e sogni condivisi. L’attaccante canadese, classe 2000, si appresta a indossare la maglia bianconera fino al 2030, rafforzando il progetto di Allegri. Un trasferimento che potrebbe cambiare gli equilibri del campionato e aprire nuove prospettive per il club torinese. La Juve si prepara a scrivere un nuovo capitolo di successi.
Jonathan Dopo settimane di trattative e un lungo corteggiamento, il club bianconero ha trovato l’accordo definitivo con Jonathan David. Gianluca Di Marzio ha svelato tutti i dettagli dell’operazione, che porterà il classe 2000 a vestire la maglia della Juve fino al 2030. Leggi anche: L’arrivo di David alla Juve non chiude la porta a Osimhen (Sky) David firmerà un contratto quinquennale dopo la scadenza con il Lille (Di Marzio). Ecco le parole di Gianluca Di Marzio: “Sistemati gli ultimi dettagli del contratto che legherà David alla Juventus. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - David va alla Juventus: venerdì le visite mediche (Di Marzio)
In questa notizia si parla di: david - marzio - juventus - venerdì
David-Napoli, spunta l’intoppo: Di Marzio gela i tifosi - Il mercato dei calciatori è sempre in fermento, e questa volta a tenere banco è la trattativa che porta Jonathan David al Napoli.
La Juve sogna un tandem offensivo clamoroso: secondo Gianluca Di Marzio, l'arrivo imminente di David non esclude l'assalto per Osimhen #Juventus #JonathanDavid #VictorOsimhen Vai su X
After David, Juventus are prepared to push for Osimhen. [Di Marzio] Vai su Facebook
Juventus, sistemati gli ultimi dettagli contrattuali per Jonathan David; LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Dialoghi positivi con Sancho, il Betis torna su Arthur. Nuovi contatti...; Juventus, David sempre più vicino. Il canadese non esclude Osimhen.