Cocaina in auto e più di 30 armi in casa tra cui un fucile molto potente | arrestato 58enne

Un caso che scuote la provincia di Torino: un uomo di 58 anni, fermato durante un controllo, nascondeva un vero arsenale e droga, tra cui 11 grammi di cocaina già suddivisa. La scoperta di oltre 30 armi in casa, tra cui un fucile potente, e un ingente quantitativo di denaro contante, mette in luce un inquietante intreccio tra criminalità e rischi pubblici. La vicenda continua a svelare dettagli preoccupanti sulla rete di illegalità che si cela dietro questa operazione.

Viaggiava in auto con 11 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e 675 euro in contanti quando è stato fermato per un controllo dai militari del comando provinciale della guardia di finanza Torino. L’uomo, un 58enne, è stato intercettato a Ivrea nell'ambito dei quotidiani servizi di controllo. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

cocaina in auto e pi249 di 30 armi in casa tra cui un fucile molto potente arrestato 58enne

© Torinotoday.it - Cocaina in auto e più di 30 armi in casa, tra cui un fucile molto potente: arrestato 58enne

In questa notizia si parla di: cocaina - auto - 58enne - armi

Roma, pusher con Pos in auto a noleggio: arrestato a Trastevere mentre consegna cocaina vicino a Ponte Sisto - A Roma, un giovane pusher è stato arrestato a Trastevere mentre consegnava cocaina vicino a Ponte Sisto, utilizzando un’auto a noleggio equipaggiata con un pos per le transazioni.

Approfondimenti da altre fonti

AGLIE' - Droga in auto e un arsenale di armi a casa: 58enne arrestato dalla guardia di finanza di Ivrea; Cocaina in auto e arsenale in casa, agli arresti domiciliari 58enne di Agliè; Lo fermano con della cocaina in auto, ma a casa scoprono che possiede un arsenale: un uomo ai domiciliari ad Agliè.

cocaina auto 58enne armiCocaina in auto e più di 30 armi in casa, tra cui un fucile molto potente: arrestato 58enne - I militari hanno trovato un fucile di potenza superiore a 7,5 joule, la massima consentita per la libera detenzione ...

cocaina auto 58enne armiAGLIÈ – Agli arresti domiciliari un 58enne: deteneva cocaina e numerose armi - È quello che ha trovato La Guardia di Finanza di Ivrea, ad un 58enne italiano residente ad Agliè.

Cerca Video su questo argomento: Cocaina Auto 58enne Armi