Il Napoli torna in Abruzzo | ritiro estivo a Castel di Sangro per il sesto anno

Il Napoli torna a Castel di Sangro, la location che dal 2019 rappresenta il cuore pulsante della preparazione estiva dei partenopei. Dal 30 luglio al 14 agosto, i tifosi seguiranno da vicino gli allenamenti e le amichevoli, vivendo un’estate all’insegna della passione e del calcio di alto livello. La conferma del ritiro per il sesto anno consecutivo sottolinea il legame speciale tra il club, i suoi tifosi e il suggestivo paesaggio abruzzese, rafforzando il legame tra la squadra e questa splendida terra.

L'Aquila - Dal 30 luglio al 14 agosto, la squadra partenopea si prepara tra le montagne abruzzesi, con allenamenti, amichevoli e iniziative per i tifosi. La SSC Napoli ha confermato che anche per l'estate 2025 il ritiro precampionato si svolgerĂ  a Castel di Sangro, in Abruzzo, dal 30 luglio al 14 agosto. SarĂ  il sesto anno consecutivo che la squadra sceglie questa localitĂ  per prepararsi alla nuova stagione. Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha espresso soddisfazione per questa collaborazione, definendola una "tradizione vincente" e sottolineando l'importanza dell'evento per il territorio. 🔗 Leggi su Abruzzo24ore.tv

il napoli torna in abruzzo ritiro estivo a castel di sangro per il sesto anno

© Abruzzo24ore.tv - Il Napoli torna in Abruzzo: ritiro estivo a Castel di Sangro per il sesto anno

In questa notizia si parla di: Napoli Abruzzo

Argomenti simili trattati di recente

Parma – Napoli, Conte ha deciso: non si torna più indietro - Parma e Napoli si preparano a una sfida cruciale, con Antonio Conte che ha già preso decisioni drastiche per la sua squadra.

Segui queste discussioni su X

Se ne parla anche su altri siti

Marsilio - Anche quest’estate il Napoli Calcio torna sulle montagne d’Abruzzo... (04.06.25)

Video Marsilio - Anche quest’estate il Napoli Calcio torna sulle montagne d’Abruzzo... (04.06.25)