Tenta di violentare una 37enne a Salerno | denunciato un uomo senza fissa dimora
Un nuovo grave episodio di violenza sessuale a Salerno. La vittima, una donna di 37 anni, si è rivolta al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona con numerose ferite e lividi, raccontando di un tentativo di violenza da parte di un uomo senza fissa dimora avvenuto venerdì sera. La Polizia ha denunciato l’aggressore, ora indagato per lesioni e tentata violenza, in un caso che rinfoca il problema della sicurezza femminile in città.
Nuovo caso di violenza su una donna a Salerno. La vittima – riporta Il Mattino – si è presentata al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona con il volto tumefatto, pieno di lividi e lesioni. E ai medici avrebbe raccontato che un uomo, venerdì sera, ha tentato di abusare sessualmente di lei, senza... 🔗 Leggi su Salernotoday.it

© Salernotoday.it - Tenta di violentare una 37enne a Salerno: denunciato un uomo senza fissa dimora
Altre letture consigliate
Si finge fattorino, entra in casa e tenta di violentare mamma e figlia: arrestato grazie al gps del cellulare rubato
Un uomo di 50 anni è stato arrestato dopo aver tentato di violentare una madre e sua figlia nel loro appartamento, fingendosi fattorino.
"Vuoi un passaggio?", poi tenta di violentare una ragazza: arrestato un uomo
Momenti di tensione ieri sera a Battipaglia, in via Fosso Pioppo, quando un uomo ha tentato di violentare una ragazza straniera di 24 anni, offrendo un passaggio.
Tenta di strangolare una giovane per strada, in carcere 37enne: sarebbe la responsabile di altre due aggressioni
Un uomo di 37 anni, attualmente in carcere, è sospettato di aver tentato di strangolare una giovane di 22 anni a Bergamo, nella zona della stazione ferroviaria.
Cosa riportano altre fonti
Salerno, scappa ad una violenza sessuale ma viene picchiata: 37enne in ospedale
Secondo ilmattino.it: È arrivata al pronto soccorso del Ruggi con il volto tumefatto: tant’è che i sanitari hanno avuto il dubbio che possa aver avuto anche lesioni agli occhi. Per fortuna niente ...
27/09/2019 | FANATICO DELL'ISLAM PICCHIA E VIOLENTA LA MOGLIE, A PROCESSO
