Legami con i clan prove evidenti | processo lampo a Genova per gli eredi di Riina

I legami tra i clan mafiosi si confermano con il processo lampo a Genova, che vede accusati Gabriele Silvano e Salvatore Lo Piccolo di speculazioni immobiliari, estorsioni e armi, in un contesto che ricorda le attività degli eredi di Riina. Il tribunale ha disposto il giudizio immediato, segnando una nuova fase nella lotta contro le infiltrazioni mafiose nel Nord Italia.

Il tribunale ordina il giudizio immediato per Gabriele Silvano e Salvatore Lo Piccolo. Sono accusati di speculazioni immobiliari, estorsioni e detenzione di armi per favorire gruppi i Cosa Nostra. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it

legami con i clan prove evidenti processo lampo a genova per gli eredi di riina

© Ilsecoloxix.it - “Legami con i clan, prove evidenti”: processo lampo a Genova per gli eredi di Riina

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Blitz contro il clan D’Alessandro: undici arresti a Castellammare di Stabia
Un'importante operazione contro il clan D’Alessandro ha portato all’arresto di undici persone a Castellammare di Stabia.

Prove Invalsi, al via nelle classi seconde delle superiori, con una novità: c’è anche la prova sulle competenze digitali
A partire da oggi, 12 maggio, si svolgeranno le prove Invalsi per gli studenti del secondo anno delle scuole superiori, completando così il ciclo annuale di valutazione iniziato con le scuole primarie.

Eurovision 2025, le prove della seconda semifinale: ecco cosa vedrete nella diretta tv
Il 15 maggio 2025, Basilea ospiterà la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, condotta da Gabriele Corsi e BigMama.

Young hero returns—wife married cousin with son... he's out for blood to win back his queen

Video Young hero returns—wife married cousin with son... he's out for blood to win back his queen

Se ne parla anche su altri siti

Giacomo Olivieri nega i legami con i clan: ultima carta contro maxi-pena. “Fu corruzione elettorale”
Si legge su bari.repubblica.it: Corruzione elettorale sì, in vista delle elezioni amministrative di Bari del 2019, ma voto di scambio politico-mafioso no: Giacomo Olivieri tenta il tutto per tutto davanti al giudice Giuseppe ...

legami clan prove evidenti Assoluzione bis per l'ex sindaco accusato di legami con clan
Secondo msn.com: (ANSA) - NAPOLI, 19 MAR - Seconda assoluzione in appello dalla grave accusa di concorso esterno in camorra per l'ex sindaco di Villa Literno (Caserta) ed ex consigliere regionale Pd Enrico Fabozzi.