Narcotizza un uomo con sonnifero nel vino e lo deruba lui muore | 46enne rinviata a giudizio

Una donna di 46 anni è stata rinviata a giudizio per aver narcotizzato un uomo con sonnifero nel vino, causando la sua morte. Già in passato, la sospettata aveva manipolato anziani per derubarli, fingendosi interessata o entrando come badante. L'indagine evidenzia un pericoloso modus operandi che pone sotto accusa la sua abilità nel truccare le sue azioni. Continueremo a seguire la vicenda.

Già in passato la donna aveva dato farmaci a diversi anziani per derubarli fingendosi interessata ad una relazione o entrando in casa come badante. Ieri la 46enne è stata rinviata a giudizio per aver narcotizzato un uomo, che è morto. 🔗 Leggi su Fanpage.it

narcotizza un uomo con sonnifero nel vino e lo deruba lui muore 46enne rinviata a giudizio

© Fanpage.it - Narcotizza un uomo con sonnifero nel vino e lo deruba, lui muore: 46enne rinviata a giudizio

Altre letture consigliate

Incendio in un deposito in via America Latina, indagini in corso: si cerca un uomo ripreso dalle telecamere
Nelle prime ore di martedì 14 maggio, un incendio ha distrutto un deposito in via America Latina, colpendo una zona centrale della città.

Tulipani di Seta Nera, intervista esclusiva a Marco Carta: “Ad Amici ero insicuro, ora mi sento un uomo risolto. Festival di Sanremo? Spero di tornare con la canzone giusta”
Nel cuore della XVIII Edizione del Festival di Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, Marco Carta si racconta in un'intervista esclusiva.

Rieccoci, Burioni in tv tira fuori dalla tasca l’ultimo allarme: altro che squali e leoni, è la zanzara l’animale-killer più letale per l’uomo
Eccolo, è tornato. Con il Covid che si allontana e le mascherine riposte nei cassetti, esperti e catastrofisti, a corto di emergenze da commentare, si sono gettati su altre questioni.

Ne parlano su altre fonti

Modica: narcotizza un’anziana, entra in casa e la deruba. E’ caccia all’uomo
Secondo lasicilia.it: Un uomo si presenta alla porta di un’anziana residente al quartiere del Ss. Salvatore a Modica, e, con una scusa, si fa aprire la porta. Una volta dentro narcotizza la malcapitata con uno ...