C’è Napoli-Cagliari la Polizia Locale sospende l’assemblea nel giorno della partita dopo appello del sindaco

In concomitanza con la partita Napoli-Cagliari, la polizia locale ha sospeso l'assemblea indetta dal sindacato Csa, richiesto dal sindaco Manfredi. Dopo un appello del primo cittadino, l'assemblea, prevista per cinque giorni, è stata interrotta. Garofalo di Csa: "Accettiamo responsabilmente". La vicenda si sviluppa in un delicato confronto tra istituzioni e rappresentanze sindacali.

Il sindacato Csa aveva proclamato 5 giorni di assemblea. Il sindaco Manfredi: "Sospendeteli, vi incontrerò". Garofalo (Csa): "Accettiamo responsabilmente" 🔗Leggi su Fanpage.it

c8217è napolicagliari la polizia locale sospende l8217assemblea nel giorno della partita dopo appello del sindaco

© Fanpage.it - C’è Napoli-Cagliari, la Polizia Locale sospende l’assemblea nel giorno della partita dopo appello del sindaco

Leggi anche questi approfondimenti

Generi alimentari venduti in un ex salone di parrucchieri, blitz della polizia locale
Nei giorni scorsi, la polizia locale di Treviso, insieme ai tecnici del SIAN, ha svelato un'inusuale attività illecita: un ex salone di parrucchieri trasformato in un negozio di generi alimentari.

Furbetti e abusivi fra tassisti ed Ncc: interviene la Polizia Locale di Brindisi
BRINDISI – La Polizia Locale di Brindisi ha avviato un'importante operazione contro il fenomeno dell'abusivismo nel settore dei trasporti.

Minorenne beccato a cedere dosi di hashish nei pressi del Terminal bus, denunciato dalla polizia locale
Un minorenne di 16 anni è stato denunciato dalla polizia locale dopo essere stato sorpreso a cedere dosi di hashish a due ragazze presso il Terminal bus.