Lorenzo Musetti può superare Djokovic nel ranking ATP? L’importanza di Ginevra e le proiezioni al Roland Garros
Lorenzo Musetti si avvicina a Djokovic nel ranking ATP, grazie al sorpasso su Casper Ruud e all'importanza di Ginevra. Con le proiezioni di Roland Garros all’orizzonte, il talento italiano mira a migliorare ulteriormente la sua posizione, puntando a superare lo stesso Djokovic. Una sfida entusiasmante che potrebbe segnare una svolta nella sua carriera nel circuito internazionale.
Lorenzo Musetti ha guadagnato una posizione nel ranking ATP, operando il sorpasso sul norvegese Casper Ruud e issandosi così al settimo posto nella classifica internazionale. Il tennista italiano ha beneficiato del fatto che lo scandinavo ha dovuto scartare i 250 punti del trionfo ottenuto a Ginevra dodici mesi fa (non presentandosi in terra elvetica per questa edizione) e così lo ha sopravanzato con 3.860 punti all’attivo. Il toscano ha infilato un filotto di grandi risultati nelle ultime settimane, in occasione dei Masters 1000 disputati sulla terra rossa: finale a Montecarlo, semifinale a Madrid e semifinale a Roma. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Lorenzo Musetti può superare Djokovic nel ranking ATP? L’importanza di Ginevra e le proiezioni al Roland Garros
Altre letture consigliate
Lorenzo Musetti ad un passo dai primi 8 verso Parigi. Cosa deve fare per superare Djokovic
Lorenzo Musetti si avvicina alla top 8 del ranking ATP in vista del Roland Garros 2025, con l'obiettivo di superare Novak Djokovic.
Carlos Alcaraz: “Musetti era nervoso, ne ho approfittato. Giocare in casa può essere uno svantaggio”
Carlos Alcaraz ha trionfato nella semifinale degli Internazionali d'Italia, battendo Lorenzo Musetti in due set sul campo del Foro Italico.
La vita privata di Lorenzo Musetti raccontata dalla compagna Veronica
Scopriamo il lato intimo di Lorenzo Musetti attraverso le parole della sua compagna, Veronica Confalonieri.