Vi brucio tutti | aggredisce l’ex moglie e la giudice in aula condannato per stalking e minacce
L'uomo condannato per stalking e minacce, dopo aver aggredito l’ex moglie e la giudice in aula, aveva mostrato comportamenti violenti già lo scorso dicembre a Milano. Con minacce come "Ti taglio la testa" e "Vi brucio tutti", aveva seminato il panico. Oggi la sentenza: quasi due anni di reclusione, confermando la gravità delle sue azioni.
Lo scorso dicembre l'uomo aveva dato in escandescenza in occasione dell'udienza al tribunale di Milano, minacciando l'ex moglie che si era opposta all'archiviazione con frasi come: "Ti taglio la testa" e "vi brucio tutti". Oggi l'uomo è stato condannato a quasi due anni di reclusione. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - “Vi brucio tutti”: aggredisce l’ex moglie e la giudice in aula, condannato per stalking e minacce
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Juve Stabia-Sampdoria: formazioni e live match, tutti gli aggiornamenti sulla sfida salvezza
Sale la tensione per Juve Stabia-Sampdoria, match cruciale dell'ultima giornata di Serie B. Per la Sampdoria, una vittoria è fondamentale per avvicinarsi ai playout e sperare di evitare la retrocessione in Serie C.
Bicincittà a Latina, domenica torna l'evento UISP dedicato a tutti
Domenica 18 maggio, Latina ospiterà "Bicincittà", l'atteso evento cicloturistico organizzato dal Comitato Territoriale UISP.
La Robur e gli avversari 2025-2026. Grosseto su tutti, poi le ‘ambiziose’
La stagione 2025/26 della Serie D sta prendendo forma, con la Robur Siena pronta a sfidare avversari agguerriti, tra cui il Grosseto, insieme ad altre squadre ambiziose.
Le notizie più recenti da fonti esterne
“Vi brucio tutti”: aggredisce l’ex moglie e la giudice in aula, condannato per stalking e minacce
Si legge su fanpage.it: Lo scorso dicembre l'uomo aveva dato in escandescenza in occasione dell'udienza al tribunale di Milano, minacciando l'ex moglie che si era opposta all'archiviazione ...