Si masturba davanti a un parco giochi e aggredisce la Locale | arrestato
Un uomo di 33 anni è stato arrestato dalla polizia locale a Milano, dopo essersi masturbato davanti a un parco giochi e aver aggredito gli agenti intervenuti su segnalazione dei passanti. L'episodio, avvenuto in via Giuseppe Ferrari vicino a Porta Garibaldi, ha attirato l'attenzione e portato all'arresto dell'uomo per atti osceni e resistenza alle forze dell'ordine.
Prima lui che si masturba davanti a un parchetto, poi l’intervento della polizia locale (su segnalazione di un passante) e, infine, l’aggressione ai ghisa. Un uomo di 33 anni è stato arrestato dalla Locale in via Giuseppe Ferrari, zona Porta Garibaldi a Milano, con le accuse di atti osceni in. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
© Milanotoday.it - Si masturba davanti a un parco giochi e aggredisce la Locale: arrestato
In questa notizia si parla di: masturba - davanti
Scopri altri approfondimenti
Mistero a Roma: trovati resti di animale nel parco davanti alla scuola
Un mistero inquietante ha colpito il quartiere Appio Claudio di Roma. Giovedì 15 maggio, nel parco degli Acquedotti, sono stati rinvenuti dei resti di animale, a pochi passi da una scuola.
Bimba di un anno e mezzo rischia di soffocare: provvidenziale l’intervento di un passante che le pratica la manovra di disostruzione. E’ successo venerdì pomeriggio in un parco giochi a Latina
Un rischio imprevisto ha segnato il pomeriggio di venerdì a Latina, quando una bimba di un anno e mezzo ha rischiato di soffocare mentre giocava nel parco.
Giochi ancora inutilizzabili nel parco Di Cocco, un cittadino: "Il Comune pensa di fare qualcosa?"
Un cittadino di Pescara Porta Nuova torna a lamentarsi per l'inutilizzabilità dei giochi nel parco dell'ex caserma Di Cocco, ancora transennati.