I pit stop per i rider nelle biblioteche di Roma sono un miraggio | perché il progetto è al palo

I pit stop per i rider nelle biblioteche di Roma sono ancora un miraggio: il progetto “Sos rider” è fermo, nonostante l’approvazione dell’Assemblea capitolina nel gennaio 2023. Annunciato nel 2022 come un passo importante per tutelare e dignità dei lavoratori, oggi tutto resta bloccato, lasciando i rider in attesa di un’importante misura di supporto.

Tutto fermo o quasi. Il progetto “Sos rider” è stato annunciato nel 2022. A gennaio dell’anno successivo è arrivata l’approvazione in Assemblea capitolina. “Un segnale importante” era stata definita da più esponenti della maggioranza, per dare dignità e tutelare lavoratori e delle lavoratrici del. 🔗Leggi su Romatoday.it

i pit stop per i rider nelle biblioteche di roma sono un miraggio perché il progetto è al palo

© Romatoday.it - I pit stop per i rider nelle biblioteche di Roma sono un miraggio: perché il progetto è al palo

Contenuti che potrebbero interessarti

Dario Antonini morto in un incidente, i biker piangono il titolare del locale Pit Stop
Ardea è in lutto per la tragica morte di Dario Antonini, 47enne titolare del locale Pit Stop, deceduto in un incidente stradale martedì sera a Tor San Lorenzo.

Un nuovo punto 'baby pit-stop' a levante: per allattare e cambiare i propri bimbi
Un nuovo Baby Pit-Stop sarà inaugurato a Lavagna sabato 17 maggio 2025, alle ore 10, presso la sede della Croce Rossa Italiana in piazza San Michele 7.

Dario Antonini morto in un incidente in moto: la comunità piange il titolare del “Pit Stop”
La comunità di Ardea è in lutto per la tragica scomparsa di Dario Antonini, titolare del pit stop, morto in un incidente in moto.