Varriale | In tanti dovrebbero scusarsi con Conte il Napoli è da quinto posto con tutti questi assenti
Dopo il pareggio del Napoli contro il Parma e il pari tra Inter e Lazio, la corsa scudetto rimane aperta. Nonostante le assenze, il Napoli di Spalletti si trova a lottare intensamente, mentre tanti dovrebbero scusarsi con Conte, il cui lavoro all’Inter si è rivelato complicato quest’anno. La sfida finale deciderà tutto, rendendo questa stagione una delle più combattute degli ultimi tempi.
Dopo il pareggio contro il Parma del Napoli per 0-0, e dall’altra parte anche quello tra Inter e Lazio 2-2, la corsa scudetto è ancora aperta e si deciderà tutto (salvo spareggio) all’ultima giornata. Il lavoro del tecnico Antonio Conte quest’anno è stato più duro del previsto, anche perché ha dovuto affrontare diversi infortuni da parte dei calciatori titolari e la mancata sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia a gennaio, ceduto al Psg. Varriale: «In tanti dovrebbero scusarsi con Conte, il Napoli è da quinto posto con tutti questi assenti». 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Varriale: «In tanti dovrebbero scusarsi con Conte, il Napoli è da quinto posto con tutti questi assenti»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Challenger Torino, tanti azzurri al via e wild card eccellenti: Flavio Cobolli in cerca di rivincite
A partire da oggi, Torino ospiterà un Challenger di alto livello fino al 18 maggio, offrendo una preziosa opportunità di riscatto per i tennisti in cerca di rivincita.
Morto Fabrizio Borra, il fisioterapista dei campioni. “Come una coltellata”: da Tamberi a Jovanotti, il lutto di tanti sportivi e artisti
Fabrizio Borra, stimato fisioterapista bresciano, ha stretto legami con alcuni dei più grandi nomi dello sport e dello spettacolo, da Tamberi a Jovanotti.
Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli - l'annuncio ufficiale
Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli, afferma. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli.
Se ne parla anche su altri siti
Varriale: «In tanti dovrebbero scusarsi con Conte, il Napoli è da quinto posto con tutti questi assenti»
Da ilnapolista.it: Dopo il pareggio del Napoli per 0-0, la corsa scudetto è ancora aperta. Il giornalista Enrico Varriale si è espresso su Antonio Conte.