Sognando… lo Scudetto | venerdì sera si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter

Venerdì sera, tra entusiasmo sportivo e espectazione, si tiene la sfida tra Napoli e Cagliari, mentre Milly Carlucci si confronta con lo sport più che con la concorrenza di "Tradimento". La prossima puntata di *Sognando Ballando con le Stelle* andrà in onda in concomitanza con l’assegnazione dello Scudetto 2024/2025, regalando un coinvolgente dualismo tra musica e calcio.

Milly Carlucci mai avrebbe pensato di doversela vedere con lo sport più che con la concorrenza diretta di Tradimento, che comunque le dà filo da torcere. La prossima puntata di Sognando Ballando con le Stelle andrà in onda in concomitanza all’ assegnazione dello Scudetto 20242025. Serie A: Napoli-Cagliari e Como-Inter in contemporanea venerdì sera. La Lega Calcio ha deciso che le due partite dell’ultima giornata di Serie A, che definiranno la squadra Campione d’Italia, si giocheranno in contemporanea venerdì 23 maggio alle ore 20:45. 🔗Leggi su Davidemaggio.it

sognando… lo scudetto venerdì sera si giocano napolicagliari e comointer

© Davidemaggio.it - Sognando… lo Scudetto: venerdì sera si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter

Potrebbe interessarti su Zazoom

Moratti, venerdì prossimo compie 80 anni: «Ecco l’Inter a cui sono più affezionato; tra Champions e Scudetto dico questo»
Venerdì prossimo Massimo Moratti festeggerà il suo ottantesimo compleanno, un’occasione speciale per celebrare il legame indissolubile con l’Inter.

Sognando Ballando con le Stelle, le anticipazioni della puntata di venerdì 16 maggio: ospite Francesco Totti
Oggi, venerdì 16 maggio, torna in prima serata su Rai1 "Sognando Ballando con le Stelle", per una serata ricca di emozioni e danza.

Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato
Nessuna zona rossa a Milano avrebbe limitato i tifosi che volevano festeggiare lo scudetto. È il pensiero del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che ha condannato il comportamento di chi si è radunato in piazza Duomo per festeggiare il campionato dell' Inter, molti senza maschera.