Andrea Sempio martedì l’interrogatorio a Pavia | Ho temuto l’arresto

Martedì, Andrea Sempio si è presentato per l'interrogatorio a Pavia, rivelando di aver temuto l'arresto. “Sono stanco, ma pronto a tutto quello che verrà”, ha dichiarato a Quarto Grado. Unico indagato per omicidio in concorso nella nuova inchiesta sulla morte di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, il caso riapre interrogativi inquietanti.

“Sono stanco, ma pronto a tutto quello che verrà”, ha dichiarato Andrea Sempio ai microfoni di Quarto Grado, il programma di Rete4. È l’unico indagato per omicidio in concorso nella nuova inchiesta sulla morte di Chiara Poggi, la ragazza uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Un caso già chiuso con sentenza definitiva nel 2014, ma che oggi, a quasi diciotto anni dai fatti, si è riaperto sotto una luce del tutto diversa. Sempio, 37 anni, amico del fratello della vittima, ha raccontato di aver vissuto con angoscia la perquisizione avvenuta mercoledì scorso nella sua abitazione a Voghera. “Pensavi fosse un arresto?”, gli ha chiesto il cronista. “All’inizio l’ho pensato.”, ha risposto. Nel suo racconto, la preoccupazione più grande riguarda i genitori, coinvolti loro malgrado nel caos di questi giorni. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

andrea sempio martedì l interrogatorio a pavia ho temuto l arresto

© Thesocialpost.it - Andrea Sempio, martedì l’interrogatorio a Pavia: “Ho temuto l’arresto”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Delitto di Garlasco: Andrea Sempio sottoposto a prelievo coattivo del DNA a Milano
Andrea Sempio è stato convocato presso la caserma Montebello di Milano per un prelievo coattivo del DNA, nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007.