Garlasco | tutte le novità sul caso riaperto dopo anni cosa è cambiato

Il caso del delitto di Garlasco si riaccende con nuove scoperte dopo anni di silenzio. Recenti perquisizioni hanno portato al rinvenimento di un martello e altri oggetti metallici presso l'abitazione di Andrea Sempio e dei suoi genitori. Questi elementi, rivelati da 'Chi l’ha Visto', promettono di infittire il mistero e riaccendere l'interesse sulla vicenda.

Rinvenuto un martello. Si infittisce e si arricchisce di misteri e di nuovi elementi il caso del delitto di Garlasco. Dopo le perquisizioni di ieri, a casa di Andrea Sempio e dei genitori, è stato trovato un martello e altri oggetti metallici. A rivelarlo ‘Chi l’ha Visto’: il martello potrebbe essere una delle armi con cui la ragazza venne uccisa e per cui Alberto Stasi venne ritenuto colpevole e ora si trova in semilibertà. Le ricerche sull’arma partono dalle parole di un uomo, che a  Le Iene, ha spiegato di aver visto una donna gettare un oggetto metallico nel canale di Tormello. Il canale si trova vicino all’abitazione proprietà della nonna delle gemelle Cappa, cugine di Chiara Poggi. 🔗 Leggi su 361magazine.com

garlasco tutte le novit224 sul caso riaperto dopo anni cosa 232 cambiato

© 361magazine.com - Garlasco: tutte le novità sul caso riaperto dopo anni, cosa è cambiato

In questa notizia si parla di: garlasco - tutte

Potrebbe interessarti su Zazoom

Garlasco: supertestimone rompe il silenzio dopo 18 anni sul caso Chiara Poggi
Il programma televisivo " Le Iene " ha trasmesso un'intervista esclusiva a un uomo che, dopo 18 anni, ha deciso di condividere la sua testimonianza riguardo all'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007.

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Tutte Novit224 Caso