Garlasco | tutte le novità sul caso riaperto dopo anni cosa è cambiato
Il caso del delitto di Garlasco si riaccende con nuove scoperte dopo anni di silenzio. Recenti perquisizioni hanno portato al rinvenimento di un martello e altri oggetti metallici presso l'abitazione di Andrea Sempio e dei suoi genitori. Questi elementi, rivelati da 'Chi l’ha Visto', promettono di infittire il mistero e riaccendere l'interesse sulla vicenda.
Rinvenuto un martello. Si infittisce e si arricchisce di misteri e di nuovi elementi il caso del delitto di Garlasco. Dopo le perquisizioni di ieri, a casa di Andrea Sempio e dei genitori, è stato trovato un martello e altri oggetti metallici. A rivelarlo ‘Chi l’ha Visto’: il martello potrebbe essere una delle armi con cui la ragazza venne uccisa e per cui Alberto Stasi venne ritenuto colpevole e ora si trova in semilibertà. Le ricerche sull’arma partono dalle parole di un uomo, che a Le Iene, ha spiegato di aver visto una donna gettare un oggetto metallico nel canale di Tormello. Il canale si trova vicino all’abitazione proprietà della nonna delle gemelle Cappa, cugine di Chiara Poggi. Oltre un nuovo indagato, si parla di due testimoni ovvero Roberto Freddi e Mattia Capra, amici di Sempio e del fratello di Chiara, Marco. 🔗Leggi su 361magazine.com

© 361magazine.com - Garlasco: tutte le novità sul caso riaperto dopo anni, cosa è cambiato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Garlasco: supertestimone rompe il silenzio dopo 18 anni sul caso Chiara Poggi
Il programma televisivo " Le Iene " ha trasmesso un'intervista esclusiva a un uomo che, dopo 18 anni, ha deciso di condividere la sua testimonianza riguardo all'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007.