“Maschi veri” in crisi e molto confusi | la nuova serie Netflix

"Maschi veri" in crisi è la nuova serie di Netflix che esplora le sfide e le incertezze di uomini che si confrontano con un mondo in evoluzione. Tra nuove dinamiche di lavoro, relazioni e la crescente fluidità di genere, questi protagonisti dovranno riconsiderare il loro ruolo nella società contemporanea. Cosa significa essere un "uomo" oggi?

(askanews) – Si confrontano con donne, compagne, amiche che li stanno scalzando dai posti di lavoro apicali e sono più libere di loro negli approcci e nella vita sessuale. Hanno figli che cercano sui social l’anima gemella per i loro padri, mentre la fluidità di genere, semplicemente, è un dato di fatto. Inutile dire che nel racconto di Maschi Veri, la commedia in 8 episodi su Netflix dal 21 maggio, i quattro protagonisti partono sicuri di sé e convinti di avere tutto sotto controllo ma man mano capiscono che la società e i suoi codici sono completamente cambiati e devono, assolutamente, mettersi in discussione. Protagonisti della serie sono Pietro Sermonti, Matteo Martari, Maurizio Lastrico e Francesco Montanari.Alla domanda chi siano oggi i “maschi veri”, Lastrico ha risposto: «Mah, sono delle strutture moltomolto complesse, senz’altro degli individui alla ricerca, con tanti problemi di maschilismi, con la consapevolezza sempre più forte che possono far del male alle persone, tante volte anche non rendendosene conto, quindi siamo in un momento di crisi, di interrogazione. 🔗Leggi su Amica.it

8220maschi veri8221 in crisi e molto confusi la nuova serie netflix

© Amica.it - “Maschi veri”, in crisi e molto confusi: la nuova serie Netflix

Potrebbe interessarti su Zazoom

SureFire lancia le cuffie per veri gamers
La nuova gamma di periferiche da gioco è ora disponibile in tutta EuropaSureFire, il marchio specializzato nel gaming di Verbatim Europe, ha lanciato due nuovi modelli di cuffie: le cuffie gaming Harrier 360 con audio surround e le cuffie gaming Skirmish, che offrono comfort e audio cristallino agli appassionati di giochi per PC e console.