Accusa un malore in auto vani i soccorsi del 118 | muore davanti alla moglie

LECCE - Un uomo di 75 anni, di Lecce, è deceduto in seguito a un malore accusato mentre era un’auto, nei pressi di Porta Rudiae, insieme alla moglie che era alla guida. Il veicolo si trovava all’inizio di via Delle Anime quando la situazione è improvvisamente precipitata. Sono stati chiamati i. 🔗Leggi su Lecceprima.it

accusa un malore in auto vani i soccorsi del 118 muore davanti alla moglie

© Lecceprima.it - Accusa un malore in auto, vani i soccorsi del 118: muore davanti alla moglie

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti:Accusa un malore in auto, vani i soccorsi del 118: muore davanti alla moglie; Colto da malore in piazza Garibaldi, interviene pure elicottero ma i soccorsi sono vani; Accusa un malore mentre è alla guida, vani i soccorsi per un 50enne. Tragedia a Gallipoli; Accusa un malore mentre fa jogging, Sezze piange Massimo Abbenda; Torre Annunziata, accusamalore in Tribunale: morto un 75enne all'esterno dell'aula.

Ne parlano su altre fonti:accusa malore auto vaniAccusa un malore in auto, vani i soccorsi del 118: muore davanti alla moglie; Accusa un malore. muore e finisce fuoristrada con l’autocisterna: tragico incidente; Torre Annunziata, accusamalore in Tribunale: morto un 75enne all'esterno dell'aula; Donna accusamalore e muore in strada; Accusa un malore mentre guida e si scontra con un’auto: anziano in ospedale.