Lorenzo Musetti regola in due set Corentin Moutet e approda ai quarti di finale a Buenos Aires
Una partita che poteva nascondere delle insidie, ma così non è stato per Lorenzo Musetti. Buona la prima per il toscano nell’ATP250 di Buenos Aires. Sulla terra rossa argentina, il n.16 del mondo ha sconfitto piuttosto agevolmente il francese Corentin Moutet (n.66 del ranking) col punteggio di 6-2 6-3 in 1 ora e 31 minuti di gioco. Un match nel quale il transalpino ha cercato col suo tennis molto vario, fatto di tante palle corte, di destabilizzare Musetti. Bravo l’azzurro a trovare spesso la soluzione vincente o quasi definitiva dal lato del dritto nello scambio da fondo, che gli ha permesso di comandare o di ribaltare l’inerzia. In questo modo, quindi, il tennista nostrano approda ai quarti di finale dove affronterà lo spagnolo Pedro Martinez, specialista di questi campi, che ha battuto l’argentino Diego Schwartzman nell’ultimo incontro della carriera del giocatore sudamericano.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Lorenzo Musetti regola in due set Corentin Moutet e approda ai quarti di finale a Buenos Aires
- Lorenzo Musetti regola in due set Corentin Moutet e approda ai quarti di finale a Buenos Aires
- UTS su , semifinale Musetti-Humbert: alle 15 la finale
- Atp Vienna, a Musetti il derby con Sonego. Darderi regola Thiem. Rivivi il LIVE
- Musetti delude al Chengdu Open; trionfa il cinese Juncheng
- ATP 250 Honk Hong, Musetti cambia look, poi regola Diallo. Arnaldi "bombardato" da Opelka, niente Djokovic per lui
- ATP Stoccarda, i risultati degli italiani: Musetti al 2° turno, fuori Cobolli
-
Lorenzo Musetti regola in due set Corentin Moutet e approda ai quarti di finale a Buenos Aires - Una partita che poteva nascondere delle insidie, ma così non è stato per Lorenzo Musetti. Buona la prima per il toscano nell'ATP250 di Buenos Aires. Sulla ... (oasport.it)
-
Lorenzo Musetti: "Sono maturato grazie a mio figlio. Mi rivedo in Joao Fonseca" - Lorenzo Musetti è uno dei tennisti italiani più talentuosi nel circuito. Non sempre però il giovane di Carrara è riuscito a trasformare il suo enorme dono in risultati concreti sul campo. Il 22enne ... (msn.com)
-
Musetti rivela: “Non respiravo in campo, così ho imparato a combattere gli attacchi di panico” - Il numero due italiano racconta anche l'arrivo del figlio Ludovico: "Il trionfo più importante della mia carriera". Poi la frase a sorpresa su Fonseca ... (msn.com)
Video Lorenzo Musetti