Zaniolo verso l’addio tre le squadre coinvolte | la situazione
L’ex Roma potrebbe lasciare Bergamo, occhio a chi c’è alla finestra e agli intrecci di mercato: i dettagli.Gli ultimissimi giorni di mercato impegnano notevolmente i club, che ora come non mai devono cercare di sparare le ultime cartucce in vista della seconda parte di stagione.Zaniolo verso l’addio, tre le squadre coinvolte: la situazione (LaPresse) tvplay.itE questa volta sono ben tre le squadre coinvolte in un’operazione, forse anche quattro, che potrebbe ridisegnare alcuni assetti nei reparti offensivi della Serie A. Si tratta di Atalanta, Fiorentina, Monza e, seppur indirettamente, anche il Como. Tutte con, alle spalle, motivazioni diverse. Le prime due lotta, sebbene la Dea si trovi in una posizione di enorme vantaggio, per i posti destinati alla prossima Champions League. Il Como si trova a metà classifica con l’ambizione di proseguire in un progetto che, fino ad ora, pè stata forse la vera sorpresa del campionato.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Zaniolo verso l’addio, tre le squadre coinvolte: la situazione
- Atalanta: con Lookman ko resta viva la pista Maldini, Zaniolo in uscita verso Firenze
- Zaniolo verso il ritorno in Serie A: c'è un club in pole position
- Il Colpo di Mezzanotte. Il giorno degli addii apre una voragine in mezzo al campo
- Atalanta-Milan, tre assenze per Gasperini: ecco i convocati
- Zaniolo-Sara, ritorno di fiamma?
- Tre pedine del centrocampo della Fiorentina danno ufficialmente l'addio: ora c'è un reparto intero da rifondare
-
Lookman ko: resta viva la pista Maldini con Zaniolo in uscita verso Firenze - Lookman fuori causa per almeno tre settimane: questa da ieri la certezza. Cosa può fare l'Atalanta? Secondo Gasperini, particolarmente stizzito in conferenza stampa a Barcellona, poco o nulla perché " ... (msn.com)
- Fantacalcio, Zaniolo dice addio? L'Arsenal lo punta - Zaniolo nel mirino dell'Arsenal Il classe 1999 ha un rapporto costellato tra alti e bassi con la tifoseria giallorossa. Per questo motivo, gli ultimi rumors che lo vedono nel mirino della Premier ... (fantacalcio.it)
Video Zaniolo verso