Meloni dopo il caso Almasri | L’impegno prosegue e interviene anche la sorella Arianna
La premier è indagataNelle ultime ore, il nome di Giorgia Meloni è stato inserito nel registro degli indagati per il caso Amasri. Nelle ultime ore, così ha voluto chiarire la sua posizione lasciando un breve commento su X.«Il nostro impegno per difendere l’Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni. Quando sono in gioco la sicurezza della Nazione e l’interesse degli italiani, non esiste spazio per passi indietro. Dritti per la nostra strada».A suo carico le accuse di favoreggiamento e peculato, dopo la denuncia dell’avvocato Luigi Li Gotti. In difesa della Premier è intervenuta anche la sorella Arianna.«Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio. Anni di vergogna, derisione rassegnazione. Poi l’Italia rialza improvvisamente la testa. Fiera, rispettata, ascoltata, guardata come un modello».
Leggi su 361magazine.com

361magazine.com - Meloni dopo il caso Almasri: “L’impegno prosegue” e interviene anche la sorella Arianna
- Meloni indagata: "Avanti senza esitazioni". Schlein: "Venga in Aula"
- Gli errori di Giorgia Meloni sulla scarcerazione di Almasri
- Caso Almasri, Meloni indagata: "Nessun passo indietro". Tutti gli aggiornamenti
- Caso Almasri, stop lavori Senato e Camera fino a martedì: opposizioni chiedono Meloni in Aula
- Caso Almasri, Meloni: 'Avanti a difesa dell'Italia'. I lavori delle aule parlamentari sospesi fino a martedì
- Meloni indagata per caso Almasri, le news di oggi
-
Caso Almasri, stop lavori Senato fino a martedì: opposizioni chiedono Meloni in Aula - Un vertice di governo si è tenuto in mattinata a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il vicepremier Antonio Tajani e altri ministri. (msn.com)
-
Meloni indagata per il caso Almasri, cosa è successo: dall'arresto alle accuse di favoreggiamento e peculato - La premier Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato nel caso Almasri. Ecco tutte le tappe della vicenda fino all'avviso di garanzia ... (notizie.virgilio.it)
-
Caso Almasri, Meloni: 'Avanti a difesa dell'Italia'. I lavori delle aule parlamentari sospesi fino a martedì - Messaggio sui social: 'Dritti per la nostra strada'. Il video in cui Meloni annuncia di essere indagata. L'Anm al contrattacco, 'le istituzioni disinformano' (ANSA) ... (ansa.it)
Video Meloni dopo