Lo storico ristorante Diana di Bologna vicino alla vendita
Bologna, 29 gennaio 2025 – La trattativa c’è, ma la cessione non è ancora ufficiale. Stefano Tedeschi, arrivato a 70 anni, ammette che sta lavorando per vendere lo storico ristorante Diana. Un’istituzione in città che ha ospitato bolognesi amanti della cucina tradizionale, ma anche tantissimi vip, come Lucio Dalla. Tedeschi che è anche presidente della Fortitudo, in verità, è tanto tempo che sta vagliando proposte per cedere il locale che oggi ha l’ingresso in via Volturno. “Finché non firmo dal notaio preferisco mantenere il riserbo. in tanti mi hanno fatto proposte. Ora, sì, c’è un trattativa, ma se andrà a buon fine ci vorrà ancora un mese o due per concludere il passaggio di proprietà”, racconta. Il patron del ‘Diana’ – che quando riaprì il tempio della tradizione petroniana, dedicò il nuovo corso al suocero Ivo Galletti, fondatore dell’Alcisa e titolare del locale, scomparso nell’agosto 2020 – preferisce la cautela.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Lo storico ristorante Diana di Bologna vicino alla vendita
- Lo storico ristorante Diana di Bologna vicino alla vendita
- Salerno, morto lo storico pasticciere Paolo Diana
- Alfonso Diana è morto a 89 anni: era lo chef che ha rivoluzionato il tiramisù
- Da Dolciarte rivive la magia della Panna del Bar Diana
- Riapre Le Caprice, il ristorante londinese amato da Lady Diana
- Upas, anticipazioni al 13 settembre: cambia il Vulcano, Diana si occupa del suo restyling
-
Lo storico ristorante Diana di Bologna vicino alla vendita - Il patron Stefano Tedeschi potrebbe cederlo a Roberto Bugamelli, titolare del Biassanot e altri locali: “Trattativa in corso, non ho ancora firmato. C’è tempo fino a marzo. L’importante è proseguire l ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Salerno, morto lo storico pasticciere Paolo Diana - Salerno dice addio a Paolo Diana, storico pasticciere della città, titolare dell’ex pasticceria di via Roma trasferitasi come “Il Tempio del Babbà” vicino ... (msn.com)
- Ultimo riso alla cantonese e involtino primavera: chiude lo storico ristorante cinese - Ultimi giorni di lavoro in cucina e il Mandarin poi chiuderà i battenti. Lo storico ristorante cinese di Monza, in via Borgazzi, abbassa la saracinesca. L’annuncio sui social dove lo staff saluta e ... (monzatoday.it)
Video storico ristorante