Caso Ramy la Procura ha chiesto il giudizio immediato per l’amico Fares che guidava lo scooter
Continua a tenere banco il Caso Ramy, che si è infiammato dopo le dichiarazioni di un testimone dell’incidente, secondo il quale i carabinieri gli avrebbero imposto di cancellare il video del sinistro. Intanto arriva un’altra svolta: la Procura di Milano ha chiesto al gip il processo con rito immediato a carico di Fares Bouzidi, l’amico di Ramy Elgaml che guidava lo scooter, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Durante l’inseguimento lo scooter si è schiantato all’angolo tra via Ripamonti e via Quaranta.La ricostruzione dell’incidente dello scooterCome ricostruito dalle indagini, e come riportato anche dall’Ansa, Bouzidi stava guidando lo scooter senza aver mai conseguito la patente e dopo aver consumato sostanze stupefacenti. Non si sarebbe fermato all’alt dei militari e avrebbe dato vita ad un folle e pericoloso inseguimento tra le strade della città per circa 8 chilometri.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Caso Ramy, la Procura ha chiesto il giudizio immediato per l’amico Fares che guidava lo scooter
- Caso Ramy, la procura di Milano chiede il giudizio immediato per il ragazzo che guidava lo scooter
- Caso Ramy: Procura chiede giudizio immediato per Fares - LaPresse
- La destra ha fretta di chiudere il caso Ramy
- Ramy, i pm e i video mancanti: “L’inseguimento ha rispettato le regole”. Le bodycam dei carabinieri ora diventano un caso
- Morte Ramy, per i pm "nessuna violazione nelle modalità di inseguimento"
- Caso Ramy Elgaml, i pm sui carabinieri dopo le polemiche: «Inseguimento rispetta le regole»
-
Caso Ramy, la procura di Milano chiede il giudizio immediato per il ragazzo che guidava lo scooter - Il veicolo si è schiantato lo scorso 24 novembre, dopo essere stato inseguito per 8 km dai carabinieri. Fares è indagato per resistenza a pubblico ufficiale. Non si è fermato prima all'alt dei carabin ... (msn.com)
-
Caso Ramy: Procura chiede giudizio immediato per Fares - Milano, 29 gen. (LaPresse) - La Procura di Milano ha richiesto al gip il giudizio immediato nei confronti di Bouzidi Fares, alla guida dello scooter sul quale ... (lapresse.it)
-
Caso Ramy, chiesto processo immediato per Fares: “Pericolosa fuga in scooter fu resistenza” - La Procura di Milano ha chiesto al Gip il processo con rito immediato per resistenza a pubblico ufficiale a carico di Fares Bouzidi, l'amico di Ramy Elgaml, morto a 19 anni, e che guidava lo scooter ... (msn.com)
Video Caso Ramy