Microsoft vuole acquisire TikTok rivela Donald Trump
Microsoft è attualmente in discussione per l’acquisizione del colosso dei social media TikTok, un’operazione rivelata dal presidente Donald Trump e che potrebbe segnare una svolta significativa nel panorama tecnologico globale.Questa mossa nasce dalla necessità di garantire la sicurezza dei dati degli utenti, vista la proprietà cinese di TikTok, che ha generato timori legati alla privacy e alla protezione delle informazioni. L’app era stata precedentemente bandita negli Stati Uniti, ma il nuovo presidente ha temporaneamente sospeso il divieto per consentire la negoziazione.Come segnalato da Eurogamer, l’acquisizione rappresenterebbe un’operazione complessa e molto costosa. Le stime parlano di un valore fino a 100 miliardi di dollari, una cifra che solo pochi colossi tecnologici, tra cui Microsoft, possono permettersi.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - Microsoft vuole acquisire TikTok, rivela Donald Trump
- Microsoft potrebbe acquistare TikTok: è tra le compagnie interessate, dice Trump
- Mps in difficoltà, microsoft cerca di acquisire tiktok
- Microsoft in trattativa per acquisire TikTok
- Microsoft è in trattativa per acquistare TikTok. L’annuncio di Trump: decisione entro 30 giorni
- Microsoft è in trattativa per acquistare TikTok, ha detto Trump
- Trump conferma: “Microsoft in trattativa per acquisire TikTok”
-
Microsoft tratta per acquisire TikTok - Trump - (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto ieri ai giornalisti che Microsoft è in trattative per acquisire il social network TikTok e che vorrebbe vedere una guerra di offerte p ... (msn.com)
-
Trump conferma: “Microsoft in trattativa per acquisire TikTok”. Ma il social da 170 milioni di utenti fa gola a molti negli Usa - Il social cinese da 170 milioni di utenti fa gola a molte aziende, da Oracle a Perplexity AI fino allo youtuber MrBeast. Per Trump: “Quando ci sono molti concorrenti si fa il miglior affare” ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Microsoft potrebbe acquistare TikTok: è tra le compagnie interessate, dice Trump - Microsoft sarebbe tra le compagnie interessate all'acquisizione di TikTok, ha riferito di recente il presidente USA Donald Trump, nell'ottica di una possibile soluzione al ban. (msn.com)
Video Microsoft vuole