Raid di Borello indagini serrate Pesanti indizi su due ventenni

Non sono ancora stati assicurati alla giustizia i responsabili della rapina avvenuta a Borello mercoledì mattina all’alba. Ma le indagini continuano senza sosta e hanno preso una direzione ben precisa. I Carabinieri di Cesena lavorano con un ritmo serrato, giorno e notte, senza fermarsi, per far luce sulla rapina che ha sconvolto Borello due giorni fa. Già alcuni testimoni sono stati sentiti e le telecamere della zona sono state visionate più volte, ma servono altri approfondimenti per poter chiudere il cerchio. I principali sospettati sarebbero dei ragazzi ventenni (sicuramente due, ma l’ipotesi è che potessero contare anche su uno o più complici) di origine straniera già conosciuti alle forze dell’ordine per aver commesso reati utilizzando lame di coltelli e machete. E’ questa la modalità con cui è stato seminato il panico l’altra mattina a Borello.
Raid di Borello indagini serrate  Pesanti indizi su due ventenni

Ilrestodelcarlino.it - Raid di Borello, indagini serrate. Pesanti indizi su due ventenni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Raid di Borello, indagini serrate. Pesanti indizi su due ventenni - Gli elementi raccolti dai carabinieri finora indirizzano su una pista precisa per individuare i brutali rapinatori armati di machete, ma il lavoro degli inquirenti non sembra ancora concluso. (msn.com)
  • Terni, una trentina di macchine scassinate nel fine settimana: sui nuovi raid le indagini di polizia e carabinieri - Una serie infinita di episodi che impongono indagini ... zona i raid vanno avanti ininterrottamente ormai da oltre due settimane». La polizia e i carabinieri stanno indagando a ritmo serrato. (ilmessaggero.it)
  • Indagini serrate, al vaglio i filmati delle telecamere - CASTELVETRO - C’è stretto riserbo sulle indagini che i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola hanno avviato dopo l’episodio di lunedì sera nel piazzale del centro commerciale di Mezzano ... (laprovinciacr.it)
Video Raid Borello