Pesante il conto della discesa di Garmisch | frattura per Nina Ortlieb coma farmacologico per Tereza Nova
La discesa di Garmisch-Partenkirchen (Germania) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025 si chiude con bruttissime notizie dal punto di vista medico. Una è un aggiornamento sulle condizioni di Tereza Nova, caduta nella prova disputata ieri (senza dimenticare l’infortunio al ginocchio di Stephanie Jenal), una invece rappresenta il bollettino medico di Nina Ortlieb finita ko nella gara odierna. Andiamo, come sempre, con ordine.Nina Ortlieb è stata, suo malgrado, protagonista di una brutta caduta che ha fatto subito capire che i danni erano stati ingenti per l’austriaca. Per la nativa di Vorarlberg infatti si parla di una frattura alla parte inferiore della gamba destra. Ennesimo colpo di sfortuna per la classe 1996 che ora si trova di fronte all’intervento numero 23 della sua carriera.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Pesante il conto della discesa di Garmisch: frattura per Nina Ortlieb, coma farmacologico per Tereza Nova
- Pesante il conto della discesa di Garmisch: frattura per Nina Ortlieb, coma farmacologico per Tereza Nova
-
Pesante il conto della discesa di Garmisch: frattura per Nina Ortlieb, coma farmacologico per Tereza Nova - La discesa di Garmisch-Partenkirchen (Germania) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025 si chiude con bruttissime notizie dal ... (oasport.it)
-
Pagelle discesa Garmisch: Brignone più discesista che gigantista; Goggia e la maledizione Kandahar - PAGELLE DISCESA GARMISCH 2025 Federica Brignone, 10: la Kandahar è una pista che la valdostana gradisce, in discesa giunse seconda anche nel 2020, quando ... (oasport.it)
Video Pesante conto