Napoli Chiaia e Vomero | movida nella lente dei Carabinieri
Napoli. Ecco il bilancio dei controlli: denunce sanzioni, non sono mancati i controlli alle attività commercialiÈ nel cuore della movida di Chiaia che si sono concentrati gli sforzi dei Carabinieri. Numerosi i militari in campo, intensivo il monitoraggio di strade e locali.Il bilancio dell’attività racconta di 125 persone identificate e di 34 veicoli passati al setaccio. 13 di questi sono stati sottoposti a fermo o sequestro. 9 le persone denunciate, le prime due perché sorprese a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di sosta.E ancora un 31enne trovato in possesso di un coltello con lama di 6 cm e un 27enne sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Momenti di tensione si sono registrati nella stazione Carabinieri di Chiaia, dove un 27enne ha aggredito un militare nel tentativo di raggiungere un amico fermato.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Napoli Chiaia e Vomero: movida nella lente dei Carabinieri
- Napoli Chiaia e Vomero: movida nella lente dei Carabinieri
- Napoli-Chiaia: Controlli e zone rosse. Il bilancio, carabinieri impegnati nella movida giovanile
- Napoli, rafforzati i controlli per le feste nelle zone più quotate della movida
- Movida a Napoli, 16enne fermato a Chiaia: in tasca ha una pistola
- Movida, controlli e sanzioni per l'“aperitivo della Vigilia"
- Ordinanza Baretti per 24 e 31 dicembre: niente bibite in strada, multe fino a 500 euro
-
Controlli dei carabinieri sulla movida, denunciato 15enne. Aveva un coltello - Il minore aveva nascosto l'arma nel sottosella dello scooter. Fermato in piazza Vanvitelli. A Chiaia militare aggredito da un giovane ... (rainews.it)
-
Napoli, dopo due anni riapre la funicolare di Chiaia: via libera del ministero, - Dopo oltre due anni e 9 milioni di spesa, la funicolare di Chiaia riaprirà al pubblico probabilmente dal 3 febbraio. Il pre-esercizio, in corso nelle ultime ore, dura abitualmente ... (ilmattino.it)
- Napoli Chiaia: controlli zone rosse e movida giovanile - I militari sono stati impegnati nell’epicentro della movida partenopea ... pubblica. A Napoli sono state individuate 4 zone rosse: Vomero, Decumani, Garibaldi e – appunto – Chiaia. (ilgazzettinovesuviano.com)
Video Napoli Chiaia