Lafert | Disponibili a trovare soluzioni per favorire la rioccupazione del personale

Il giorno dopo l’incontro in Regione che ha sancito la sospensione di 15 giorni della procedura per il licenziamento collettivo dei 60 lavoratori impiegati nello stabilimento di Fusignano della Lafert, i sindacati e le Rsu hanno incontrato nuovamente i lavoratori per spiegare nel dettaglio quanto previsto dall’accordo e preparare i prossimi passi. Quanto sottoscritto prevede che via sia anche la sospensione dello stato di agitazione proclamato dai dipendenti, in attesa dei due incontri che si terranno nella sede di Confindustria Veneto Est i prossimi 28 e 30 gennaio, alla presenza anche dei sindacati a cui fanno capo i lavoratori degli stabilimenti di San Donà di Piave e Noventa di Piave (Ve), dove ha sede la Lafert Group. "Siamo convinti che nonostante l’azienda si trovi ad operare in un segmento di mercato in momentanea crisi - sottolineano i sindacati -, la decisione della Società risulti in gran parte incomprensibile e sproporzionata.
Lafert |   Disponibili a trovare soluzioni per favorire la rioccupazione del personale

Ilrestodelcarlino.it - Lafert: "Disponibili a trovare soluzioni per favorire la rioccupazione del personale"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Crisi Lafert, sospesa per 15 giorni la procedura di licenziamento dei 60 dipendenti
  • RAVENNA: Lafert, "disponibili a confronto con le parti sociali"
  • Lafert S.p.A “Disponibili al confronto con le parti sociali e a individuare un nuovo progetto di reindustrializzazione dello stabilimento di Fusignano per ricollocare i dipendenti”
  • Lafert sospende i licenziamenti, spunta l’ipotesi del ricollocamento
  • Crisi Lafert, sospensione a tempo dei licenziamenti collettivi. I sindacati: "Incontro in Regione poco soddisfacente"
  • Lafert S.p.A "Disponibili al confronto con le parti sociali e a individuare un nuovo progetto di reindustrializzazione dello stabilimento di Fusignano per ricollocare i dipendenti"
  • Lafert: "Disponibili a trovare soluzioni per favorire la rioccupazione del personale" - La scarcerazione di Moses Omogo Chidiebere, l'uomo accusato, insieme alla moglie, di aver rapito una neonata dalla clinica 'Sacro Cuore' di Cosenza, è stata decisa dal gip, al termine ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Crisi Lafert di Fusignano, i consiglieri Pd ravennati Eleonora Proni e Niccolò Bosi portano il caso in Regione - Anche i consiglieri regionali del Partito Democratico Eleonora Proni e Niccolò Bosi stanno seguendo con preoccupazione l’annuncio del Gruppo LAFERT, azienda multinazionale operante nel settore ... (ravennanotizie.it)
Video Lafert Disponibili