Incidente durante un' immersione | in coma il fotografo Massimo Sestini

AGI - È in coma farmacologico il fotoreporter toscano Massimo Sestini, ricoverato in rianimazione all'ospedale di Trento dopo un Incidente nelle acque gelate del lago di Lavarone, dove si trovava per una immersione. Ne dà notizia il Corriere Fiorentino. A causa di un malfunzionamento dell'erogatore dell'aria delle bombole, il noto fotografo è svenuto sott'acqua rimanendo senza respiro. Sestini, 62 anni, è stato riportato in superficie dall'istruttore, una guarda costiera professionista, e subito rianimato dai soccorritori.   Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lavarone e la Croce Rossa degli Altipiani Cimbri. Poi il fotografo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Trento, dove tutt'ora si trova in rianimazione, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Secondo un primo bollettino, i suoi polmoni sarebbero pieni di acqua e sono iniziate le manovre per liberarli.
Incidente durante un

Agi.it - Incidente durante un'immersione: in coma il fotografo Massimo Sestini

Leggi su Agi.it
  • Massimo Sestini grave in ospedale: fotografo in coma dopo incidente durante immersione
  • Incidente durante un'immersione: in coma il fotografo Massimo Sestini
  • Massimo Sestini grave in ospedale: il fotografo in coma farmacologico dopo il malore durante un'immersione nel lago di Lavarone
  • Massimo Sestini in coma dopo un'immersione nel lago ghiacciato
  • Malore per il fotoreporter Massimo Sestini dopo immersione nel lago di Lavarone: l’uomo in coma farmacologico
  • Massimo Sestini, malore durante l'immersione nel lago ghiacciato: il fotografo è in coma
  • incidente durante immersione comaIncidente durante un'immersione: in coma il fotografo Massimo Sestini - AGI - È in coma farmacologico il fotoreporter toscano Massimo Sestini, ricoverato in rianimazione all'ospedale di Trento dopo un incidente nelle acque gelate del lago di Lavarone, dove si trovava per ... (msn.com)
  • incidente durante immersione comaMassimo Sestini grave in ospedale: fotografo in coma dopo incidente durante immersione - Leggi su Sky TG24 l'articolo Massimo Sestini grave in ospedale: fotografo in coma dopo incidente durante immersione ... (tg24.sky.it)
  • incidente durante immersione comaMassimo Sestini, malore durante un'immersione: il fotografo ricoverato in rianimazione - Ore di apprensione per il fotoreporter toscano Massimo Sestini, in coma farmacologico. È ricoverato in rianimazione all’ospedale di ... (iltempo.it)

Video Incidente durante