Badanti la maxi-truffa europea | 19 arrestate Blitz clamoroso | il caso deflagra in tutta Italia

La Polizia di Stato, nell'ambito di un'indagine della Squadra Mobile della Questura di Udine sul soggiorno illegale nel territorio nazionale di decine di Badanti georgiane, durante le perquisizioni delegate dall'Autorità giudiziaria ha arrestato 19 di loro e denunciato in stato di libertà altre 17. L'attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Udine, è stata avviata nei mesi scorsi a seguito di alcune segnalazioni ricevute dagli Uffici territoriali delle Agenzie delle Entrate della provincia udinese, che riferivano di un considerevole accesso presso i loro uffici di donne, apparentemente di nazionalità georgiana, che si presentavano però come cittadine comunitarie, esibendo documenti di identità, validi per l'espatrio, di paesi dell'Unione europea, in particolare Slovacchia, Polonia e Lituania.
Badanti la maxi-truffa  europea  |  19 arrestate  Blitz clamoroso |  il caso deflagra in tutta Italia

Liberoquotidiano.it - Badanti, la maxi-truffa "europea": 19 arrestate. Blitz clamoroso: il caso deflagra in tutta Italia

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Sicilia. Maxi truffa su fondi europei in un laboratorio di Cefalù. Indagato l’ex ministro Fazio - La frode è stata scoperta dalla Guardia di Finanza che ha sequestrato la società di Cefalù e beni per 40 milioni di euro. Tra gli indagati l’ex ministro della Salute, Ferruccio Fazio. (quotidianosanita.it)
  • Carte false per ottenere finanziamenti europei: tredici indagati - Una serie di truffe per ottenere finanziamenti dalla Comunità Europea sono al centro di un'inchiesta, appena conclusa, che vede coinvolte 13 persone. Tra queste, due uomini della provincia di ... (romatoday.it)
Video Badanti maxi