L’Augusta riparte con Osho
Martedì prossimo 28 gennaio prende il via la nuova stagione, la sesta, del festival “L’Augusta – la Fortezza delle Idee“. L’evento di apertura sarà, come oramai di consueto, con l’autore satirico Federico Palmaroli, in arte ‘Osho’, che presenterà il suo libro-racconto dell’anno appena passato. “Dopo la quinta stagione, con 10 eventi e oltre 1500 persone di pubblico – spiega il presidente del festival, Iacopo Di Bugno – L’Augusta riparte da Federico Palmaroli, l’autore che ha rivoluzionato con ‘Le più belle frasi di Osho’ la satira italiana degli ultimi anni”. “Palmaroli – sottolinea Di Bugno – ha scelto per la terza volta il nostro festival per iniziare l’anno e presenterà il suo libro, appena uscito, ‘Nun fate caso ar disordine’. Una raccolta di vignette che racconta gli eventi del 2024 attraverso una comicità irresistibile”.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - “L’Augusta“ riparte con... “Osho“
- “L’Augusta“ riparte con... “Osho“
-
L’Augusta, la nuova stagione riparte il 28 gennaio da Palmaroli e “Le più belle frasi di Osho” - Martedì 28 gennaio prende il via la nuova stagione, la sesta, del festival L’Augusta – la Fortezza delle Idee. L’evento di apertura sarà, come oramai di consueto, con l’autore satirico Federico Palmar ... (lagazzettadilucca.it)
-
Osho apre la sesta edizione del festival ‘L’Augusta’ - L’autore satirico Federico Palmaroli detto Osho presenta il volume sugli eventi 2024 'Nun fate caso ar disordine' ... (luccaindiretta.it)
Video L’Augusta riparte