La star di Hollywood Judi Dench | Sto perdendo la vista non mi muovo più da sola
Judi Dench affronta una sfida difficile. La celebre attrice britannica, 90 anni, ha rivelato di soffrire di degenerazione maculare, una condizione che le è stata diagnosticata nel 2012. Questa malattia sta compromettendo la sua vista e ora ha bisogno di essere accompagnata per muoversi.Leggi anche: Delusione “Vermiglio”, Isabella Rossellini candidata migliore attriceDench, famosa per il suo ruolo di “M” nella saga di James Bond, ha condiviso le sue difficoltà in un podcast. Ha dichiarato: “Altrimenti cadrei per terra“. L’attrice ha sempre avuto un atteggiamento riservato riguardo agli eventi pubblici, ma ora la situazione è cambiata. Non può più partecipare a questi eventi senza qualcuno al suo fianco.Un’attrice iconicaVincitrice di un Oscar per la sua interpretazione della regina Elisabetta I in “Shakespeare in Love”, Dench ha sempre affascinato il pubblico con il suo talento.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - La star di Hollywood, Judi Dench: “Sto perdendo la vista, non mi muovo più da sola”
- Judi Dench compie 90 anni, i 15 ruoli più famosi dell'attrice Premio Oscar. FOTO
- Judy Dench annuncia il ritiro dal mondo del cinema! "Non ci vedo più"
- Judi Dench verso il ritiro dalle scene: «Non vedo più»
- Cinque star di Hollywood prestano la loro voce all’AI
- Casa Shakespeare, Il Trailer Ufficiale del Film con Kenneth Branagh, Judi Dench e Ian McKellen - HD - Film (2018)
- Da Liam Neeson a Judi Dench: quando la star arriva tardi al successo
- La star di Hollywood, Judi Dench: “Sto perdendo la vista, non mi muovo più da sola” - Judi Dench affronta una sfida difficile. La celebre attrice britannica, 90 anni, ha rivelato di soffrire di degenerazione maculare, una condizione che le ... (thesocialpost.it)
-
Judi Dench non può più uscire da sola: l'attrice sta perdendo la vista - Judi Dench ha rivelato che a causa della perdita della vista non è più in grado di uscire da sola: il racconto dell'attrice. (cinema.everyeye.it)
-
Judi Dench svela le conseguenze dei problemi di vista: "Non posso più uscire da sola" - L'attrice Judi Dench ha parlato delle conseguenze dei problemi degenerativi alla vista che deve affrontare da alcuni anni. (msn.com)
Video star Hollywood