Troppi furti rapine e vandalismi I novigliesi chiedono più controlli

La questione sicurezza accende lo scontro politico. furti, rapine e vandalismi al centro della richiesta di un incontro pubblico. Di furti e rapine nel novigliese ce ne sono stati diversi, un po’ come accade negli altri Comuni del circondario. Uno degli ultimi episodi è avvenuto in via Papa Giovanni, dove una donna rientrando a casa è rimasta vittima di una rapina davanti al cancello d’ingresso. Un individuo l’ha aggredita le ha strappato la borsa e l’ha gettata a terra per poi fuggire. I cittadini chiedono nuove telecamere e di sapere se quelle presenti funzionano. "In seguito al susseguirsi di eventi criminosi nel nostro Comune, quali furti e aggressioni perpetrati quasi giornalmente da novembre a oggi, chiediamo la convocazione di un incontro pubblico con la presenza del sindaco, del consigliere comunale delegato alla sicurezza, del comandante della stazione dei carabinieri di Binasco e del comandante della Polizia locale Unione I Fontanili – spiega Nadia Verduci a nome dei consiglieri di Scelta civica Noviglio si –.
 Troppi furti rapine e vandalismi   I novigliesi chiedono più controlli

Ilgiorno.it - "Troppi furti, rapine e vandalismi". I novigliesi chiedono più controlli

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Troppi furti, rapine e vandalismi". I novigliesi chiedono più controlli
  • "Rapine, furti, vandalismi: servono più controlli e telecamere"
  • Rapine, furti, aggressioni a Treviso. Il sindaco Mario Conte incontra il prefetto: «Più pattuglie in centro e
  • Allarme furti a Monteverde: "passeggiate della sicurezza" per sorvegliare il quartiere
  • Troppi furti al punto ristoro lungo l’Adda: due ore di “sdegno popolare” in segno di protesta
  • Circumvesuviana, chiusa la stazione di Parco Piemonte a Pomigliano: «Troppi atti vandalici»
  • troppi furti rapine vandalismi"Troppi furti, rapine e vandalismi". I novigliesi chiedono più controlli - Dopo i raid dei ladri al negozio Tigotà e alla scuola media, suscita scalpore l’aggressione a una donna. La signora che stava rientrando a casa è stata buttata a terra da un malvivente fuggito con la ... (msn.com)
  • troppi furti rapine vandalismiTroppe rapine ai Camaldoli: in arrivo più vigilanza e posti di blocco - Il prefetto di Napoli Michele di Bari al termine della riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta all'Eremo di San Salvatore ai Camaldoli ha affermato: "Il ... (napolitoday.it)
  • Licata, troppi furti al cimitero: e ora c’è chi “avverte” i ladri - “Rubare è peccato al cimitero, è come in chiesa. Andrete all’inferno”. I troppi furti registrati, ormai da anni, nei due cimiteri di Licata, quello dei Cappuccini ed il cimitero di Marianello, hanno ... (quilicata.it)

Video Troppi furti