La Lega tiene il punto sul Veneto Squadra che vince non si cambia

AGI - "Squadra che vince non si cambia". La Lega tiene il punto sul Veneto e rivendica cosi' il prossimo candidato alle elezioni regionali. Una partita irrinunciabile per non disperdere il modello del "buon governo". Pertanto - terzo mandato o meno per Luca Zaia, imbrigliato al momento dal vincolo della legge - il candidato governatore non potrà che essere espressione della Lega. È il messaggio che il consiglio federale della Lega - riunito oggi alla Camera - affida agli alleati della maggioranza. Un messaggio rafforzato dalla "totale sintonia" tra Salvini e Zaia, assicura il partito. L'intenzione, insomma, è marciare compatti e mantenere il pressing per 'frenare' le ambizioni di FdI e FI dopo che la stessa premier, Giorgia Meloni (nella conferenza stampa di inizio anno) aveva rimarcato che per il candidato in Veneto del centrodestra quella di Fratelli d'Italia "deve essere una opzione da tenere in considerazione".
La Lega tiene il punto sul Veneto   Squadra che vince non si cambia

Agi.it - La Lega tiene il punto sul Veneto. "Squadra che vince non si cambia"

Leggi su Agi.it
  • La Lega tiene il punto sul Veneto. "Squadra che vince non si cambia"
  • Centrodestra in fibrillazione a Nord Est: lo strappo di Zaia e i destini incrociati con Fedriga
  • Elezioni in Veneto, FdI abbassa i toni. De Carlo: «Il centrodestra sceglierà il miglior candidato»
  • Salvini in soccorso di Zaia. E sfida la maggioranza di Governo
  • Regionali, la sfida di Zaia FdI: «Non personalizzi»
  • De Carlo: «Zaia sbaglia a personalizzare, resteremo uniti»
  • lega tiene punto venetoLa Lega tiene il punto sul Veneto. "Squadra che vince non si cambia" - Il Consiglio federale non arretra e, terzo mandato o meno per Luca Zaia, ribadisce che il candidato governatore del Veneto non potrà che essere espressione della Lega ... (msn.com)
  • La Lega tiene il punto sul Veneto. "Squadra che vince non si cambia" - Zaia: “A disposizione del partito, ma Veneto first”. Su Terzo mandato “rischio fibrillazioni” Il governatore della Regione lancia una stoccata: "No lezioni da bocche che da 30 anni sono ... (informazione.it)
  • lega tiene punto venetoLega. Niente Zaia? E noi il Veneto lo vogliamo lo stesso - La Lega va all’attacco per restare allla presidenza del Veneto. Alberto Stefani, segretario regionale della Lega, prendendo in considerazione il fatto che Zaia non è candidabile, ha tenuto a rimarcare ... (giornaleadige.it)
Video Lega tiene