Mariotti sbotta | Le accuse non sono per me

"Se vogliamo zittire tutto il mormorio che c’è intorno - anche se il malessere della tifoseria viene da quello che è successo in passato più che da quello che sta accadendo ora - bisogna intervenire sul mercato prendendo due centrocampisti". Piuttosto chiaro il messaggio di Marco Mariotti dopo la sconfitta del suo Prato contro il Lentigione, la seconda consecutiva nel girone D di serie D. Una partita alla quale i biancazzurri si sono presentati senza Federico Pizzutelli, che nella mattinata di domenica ha trovato l’accordo con la società per rescindere il contratto per "gravi motivi familiari". La partenza del classe ‘95 ("sono rimasto stupito. Però ha chiesto di essere liberato per dei problemi personali", ha sottolineato mister Mariotti) ha di nuovo creato una lacuna all’interno dell’organico dei lanieri, che con l’inserimento del calciatore barese avevano colmato l’assenza di un play davanti alla difesa.
Mariotti sbotta |   Le accuse non sono per me

Lanazione.it - Mariotti sbotta: "Le accuse non sono per me"

Leggi su Lanazione.it
  • Mariotti sbotta: "Le accuse non sono per me"
  • Le Iene, l'intervista a Matteo Mariotti, il ventenne attaccato da uno squalo in Australia
  • mariotti sbotta accuse nonMariotti sbotta: "Le accuse non sono per me" - "Se vogliamo zittire tutto il mormorio che c’è intorno - anche se il malessere della tifoseria viene da quello ... (lanazione.it)
  • mariotti sbotta accuse nonGuillermo Mariotto: “Il ritorno a Ballando? Non è detto che mi chiamino. Vorrei essere giudicato, non più giudicare” - Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin nella puntata del 12 gennaio, Guillermo Mariotto ha raccontato la sua versione dei fatti su tutte le questioni che ... (fanpage.it)
  • mariotti sbotta accuse nonMariotto, arriva il Tapiro di Staffelli. Lui sbotta: "Tornerò a Ballando? Fatti i..." - Ballando con le stelle sarà anche terminato, ma Striscia la Notizia e Valerio Staffelli non mollano il giurato Guillermo Mariotto, che per ben ... (iltempo.it)
Video Mariotti sbotta