Trovato morto ad Ardea con ferita alla testa | lite per una sigaretta
Caso inquietante ad Ardea, in provincia di Roma, dove un uomo di 42 anni è stato rinvenuto privo di vita nel suo appartamento. Il corpo è stato scoperto giorni dopo il decesso dal proprietario della casa, preoccupato per l’assenza prolungata del suo inquilino. L’uomo presentava una ferita alla testa, e gli inquirenti ipotizzano un collegamento con una lite avvenuta il giorno di Natale. La vicenda si sviluppa attorno a un minimarket locale, luogo in cui sarebbe avvenuta una discussione degenerata in violenza. Gli investigatori stanno cercando di fare luce su questa morte sospetta, raccogliendo testimonianze e analizzando le prove raccolte.Il litigio fuori dal minimarket ad ArdeaIl dramma si sarebbe originato il 25 dicembre, quando la vittima si trovava nei pressi di un negozio di prodotti etnici situato sotto la sua abitazione.
Leggi su .com

.com - Trovato morto ad Ardea con ferita alla testa: lite per una sigaretta
- Ardea, 42enne trovato morto in casa da giorni con una ferita alla testa. «Botte per una sigaretta»
- Giallo ad Ardea, 40enne trovato morto in casa: indagini su una rissa avvenuta la sera di Natale
- Trovato morto ad Ardea con ferita alla testa: le indagini
- Giallo ad Ardea: trovato morto in casa. Si indaga su una lite in cui è stato colpito alla testa
- Ardea, lite davanti a un alimentari: muore un 42enne
- Giallo ad Ardea, vicino Roma: picchiato in strada a Natale e trovato morto in casa due settimane dopo
-
Giallo ad Ardea, 40enne trovato morto in casa: indagini su una rissa avvenuta la sera di Natale - Secondo le prime informazioni, l’uomo era morto da giorni. La scoperta dopo l’allarme lanciato da un amico, che non riusciva a mettersi in contatto con lui. (msn.com)
-
Ardea, 42enne trovato morto in casa da giorni con una ferita alla testa: «Botte per una sigaretta» - Lo ha trovato senza vita nell’appartamento che gli aveva affittato. È giallo a Tor San Lorenzo, frazione del Comune di Ardea - alle porte di Roma - sulla morte di un italiano di 42 ... (ilmessaggero.it)
-
Giallo ad Ardea: trovato morto in casa. Si indaga su una lite in cui è stato colpito alla testa - Trovato morto nella sua casa, dove viveva da solo. A trovarlo il padrone di casa che da giorni provava a sentirlo per avere notizie dell'affitto. Non ricevendo risposta si è presentato... Leggi tutta ... (informazione.it)
Video Trovato morto