Questa mattina l’addio a Marcello ’Cecio’ Fiori
Contrariamente a quanto era stato annunciato ieri, la cerimonia funebre per l’ultimo saluto al 56enne Marcello Fiori, più conosciuto come ‘Cecio’, verrà celebrata Questa mattina alle ore 11.45 e non alle 10.30, sempre nella chiesa di San Marcello nel quartiere di Pennile di Sotto. La salma è stata trasportata ieri dall’agenzia fumebre La Funeraria dell’amico ed ex compagno di squadra Massimo Agostini, dall’ospedale Torrette di Ancona dove Marcello era stato ricoverato per accertamenti e dove poi è deceduto, fino alla camera ardente che è stata allestita proprio nella sagrestia della chiesa di San Marcello. Persona molto conosciuta, Cecio era stato un talentuoso calciatore dell’Ascoli Primavera e grande tifoso bianconero tanto che sui social sono stati numerosi i messaggi di vicinanza e di affetto nei suoi confronti e verso i suoi familiari.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Questa mattina l’addio a Marcello ’Cecio’ Fiori
- Questa mattina l’addio a Marcello ’Cecio’ Fiori
- Addio a Marcello Fiori, giocò nella Primavera dell’Ascoli
- Addio a Marcello Vigli, un testimone della nostra storia
- Addio al bellunese Marcello De Dorigo: negli anni '60 fu il primo a battere i fuoriclasse scandinavi e russi dello sci di fondo. La sua carriera finì a soli 27 anni
- Viareggio, addio al titolare di uno storico negozio in passeggiata: conduzione familiare da generazioni
- Funerali di Marcello De Angelis, domani l'addio al 25enne ucciso a coltellate per aver difeso il nipote
-
Addio a Marcello Fiori, giocò nella Primavera dell’Ascoli - Se ne è andato all’età di 56 anni dopo aver lottato contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo ... (msn.com)
Video Questa mattina