I conti in tasca al sociale Bonus bebè trovati altri fondi | Non contributi ma un premio
Bonus bebè: nel corso dell’anno l’amministrazione coprirà le famiglie dei bambini nati nel secondo semestre. A confermarlo è stata l’assessore alla Famiglia Orlanda Latini: "Abbiamo presentato la delibera solo ieri (mercoledì, ndr) a causa di un disguido con gli uffici. L’intervento messo in campo non è un contributo, ma un premio alle famiglie dei nuovi nati. Ci tengo a dirlo che nel 2024 fino al 3 dicembre sono nati 530 bambini iscritti all’anagrafe di Ancona, ma nelle ultime settimane dell’anno siamo saliti a oltre 570. A breve manderemo le lettere alle famiglie dei primi 288 bambini nati e loro dovranno rispondere fornendoci i loro codici Iban per erogare i 250 euro di contributo. A seguire manderemo i soldi anche alle altre circa 300 famiglie. La scelta di non premiare i redditi più bassi? Ci lavoreremo in futuro".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - I conti in tasca al sociale. Bonus bebè, trovati altri fondi: "Non contributi, ma un premio"
- Facciamo i conti in tasca ai politici regionali: Cirio ha un imponibile di 122mila euro, Icardi 86mila euro e Sobrero quasi 31mila
- Papa Francesco per il Giubileo fa i conti in tasca alla diocesi di Roma
- Ferreira fa i conti a Orban: “Con l’Ue il Paese ha prosperato, 50 miliardi solo dalla coesione”
- Meloni ai sindacati: «Nuovi interventi sull’Irpef». Le sigle: «Lo sciopero resta»
- Abbiamo fatto i conti in tasca a Harry e Meghan: ecco quanto guadagnano
- La burocrazia della repressione: conti in tasca alle forze dell’ordine italiane
-
I conti in tasca al Comune. Maxi credito con i cittadini: "Ma come sarà riscosso?" - Interpellanza al sindaco dei consiglieri di minoranza Bianchini e Amati "Dal Dup emerge che l’Ente deve avere ancora 1 milione e 300mila euro". (msn.com)
- Conti in tasca al matrimonio. Torna la Fiera del wedding con 70 espositori e 160 aziende - Bergamo Sposi guarda anche al sociale e rinnova anche quest’anno la collaborazione con Cesvi, charity partner dell’evento. "Per Promozioni Confesercenti è un grande orgoglio promuovere un ... (msn.com)
-
I conti in tasca ai bagnini. Dichiarano meno di 30mila euro. I loro redditi ai raggi x del Fisco - E quando i conti non tornano, ecco che scattano ulteriori approfondimenti e accertamenti. Un lavoro certosino, condotto in vista della nuova legge sulle concessioni balneari. E le conseguenze sono ... (msn.com)
Video conti tasca