Rfi potenzia la sicurezza alla stazione di Vernio con 30 telecamere e nuovi accessi
Trenta telecamere per la sorveglianza più sala d’attesa, bagni, marciapiedi e ascensori. L’intervento di Rfi - Rete ferroviaria italiana sulla stazione di Vernio – che ogni anno vede passare 153mila passeggeri – riqualificherà accessi e permanenza dei viaggiatori, ma metterà in sicurezza anche tutta l’area, che soprattutto nei mesi estivi è spesso teatro di comportamenti a rischio e vandalismo. I tecnici di Rfi, Marco Toccafondi e Sara Iacoella, nel corso di un sopralluogo hanno illustrato alla sindaca Maria Lucarini, al comandante dei carabinieri di Vernio Gianluca Breschi, al comandante della polizia municipale Rudi Ricò e ad Emilio Polidoro della Polfer, le misure di sicurezza previste dal progetto di riqualificazione della stazione. telecamere saranno installate all’esterno e all’interno dell’edificio principale, lungo i marciapiedi, nel sottopasso, nell’area dei servizi igienici e nella piazza.Leggi su Lanazione.it
Lanazione.it - Rfi potenzia la sicurezza alla stazione di Vernio con 30 telecamere e nuovi accessi
- Stazione storica di Reggio Emilia, firmato il protocollo d'intesa per la riqualificazione urbana
- Sicurezza nelle stazioni ferroviarie: Tidei chiede interventi a RFI
- Reggio Emilia, firmato un protocollo d'intesa per riqualificare le aree esterne della stazione storica
- Reggio Emilia: patto per la riqualificazione dell’area della stazione storica. VIDEO
- La polizia ferroviaria potenzia la sicurezza nella stazione di Pescara Centrale
- RFI, linea Battipaglia-Potenza: ultimata prima fase di potenziamento
- Stazione, allarme sicurezza: contro i borseggiatori arrivano i varchi - VENEZIA - Stretta sulla sicurezza in stazione, a Venezia Santa Lucia. Come già accaduto nelle fermate di "testa" Roma, Milano e Firenze, anche la laguna avrà i varchi ... (ilgazzettino.it)
- Avanzano i lavori di RFI per la nuova stazione ferroviaria di Giovinazzo - «Nei giorni scorsi insieme al vicesindaco Gaetano Depalo ho visitato il cantiere della Stazione FS in compagnia dei tecnici RFI che seguono le opere. Sono in corso le installazioni dei due ascensori p ... (giovinazzoviva.it)
- Rfi annuncia che “all’inizio del 2025 il sistema di sollevamento delle acque verrà potenziato” - La pioggia di domenica 8 dicembre ha messo in ginocchio il nuovo sottopasso pedonale da poco realizzato alla stazione ferroviaria di Carpi. Il passaggio si è allagato a tal punto da doverlo interdire ... (temponews.it)
LIVE Firenze-Milano 0-1, A1 volley femminile in DIRETTA: parte il secondo set! oasport.it
LIVE – Inter-Bologna, Serie A: cronaca e risultato in diretta inter-news.it
"C***o rotto, ca***zo esulti?". Disastro a L'Eredità, Veronica travolta di insulti a fine puntata liberoquotidiano.it
Come trasformare i Campi Flegrei e la propria storia in un videogame napolitoday.it
POCHESCI: “VANOLI SI E’ MANGIATO THIAGO MOTTA. IO AVREI DATO UN CAZZOTTO!” tvplay.it
Calciomercato Milan, Jovic: due possibili soluzioni. Le ultime pianetamilan.it
"Incontro sull'etica e sulla correttezza dello sportivo: fair play e doping": convegno all'Istituto ... salernotoday.it
LIVE – Inter-Bologna, Serie A: cronaca e risultato in diretta inter-news.it
"C***o rotto, ca***zo esulti?". Disastro a L'Eredità, Veronica travolta di insulti a fine puntata liberoquotidiano.it
Come trasformare i Campi Flegrei e la propria storia in un videogame napolitoday.it
POCHESCI: “VANOLI SI E’ MANGIATO THIAGO MOTTA. IO AVREI DATO UN CAZZOTTO!” tvplay.it
Calciomercato Milan, Jovic: due possibili soluzioni. Le ultime pianetamilan.it
"Incontro sull'etica e sulla correttezza dello sportivo: fair play e doping": convegno all'Istituto ... salernotoday.it
Video Rfi potenzia