Francia il ministro Averous | I tifosi devono capire come tifare allo stadio senza provocazioni politiche

Il ministro per lo sport francese, Gil Averous, ha rilasciato un’intervista a So Foot in cui ha parlato dei disordini che sta affrontando la Francia all’interno degli stadi.Averous: «I tifosi devono capire come tifare allo stadio, senza provocazioni politiche»Per Francia-Israele, una settimana dopo gli eventi di Amsterdam, le Olimpiadi hanno rassicurato abbastanza sulla capacità del Paese di ospitare un evento importante e rischioso?«Sì, anche se, per le Olimpiadi, la mia paura era più legata a un attacco terroristico. Ma tutti i tipi di rischi sono stati presi in considerazione e la Francia è pronta ad affrontarli, anche i più improbabili».L’Associazione Nazionale dei tifosi la accusava di “usare il calcio e gli spalti degli stadi per scopi di comunicazione politica”. Ne è rimasto sorpreso?«Hanno una sensazione che è lontana dalla realtà.
Francia il ministro Averous |  I tifosi devono capire come tifare allo stadio senza provocazioni politiche

Ilnapolista.it - Francia, il ministro Averous: «I tifosi devono capire come tifare allo stadio, senza provocazioni politiche»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Effetto Amsterdam: per Francia-Israele sono stati venduti solo 25.000mila biglietti
  • francia ministro averous tifosiFrancia Israele, il ministro Haddad: «Lancio un messaggio ai tifosi israeliano presenti in Francia» - Francia Israele, il messaggio del ministro francese Benjamin Haddad nei confronti della tifoseria israeliana Il ministro francese per l’Europa Benjamin Haddad, a fronte del match di Nations League Fra ... (calcionews24.com)
  • Psg, lo striscione pro-Pal dei tifosi indigna il ministro dell’Interno: «Il club dia spiegazioni» - Troppo, per il ministro dell’Interno francese Bruno Retailleau, che su X ha condannato quanto espresso dai tifosi parigini. Il ritornello è sempre lo stesso, ripetuto anche ai tempi delle ... (lettera43.it)
  • francia ministro averous tifosi"Francia-Israele, non ci tiriamo indietro": Retailleau dopo il caso Amsterdam - Il ministro francese degli Interni ha confermato la partita di Nations League di scena giovedì 14 novembre a Parigi ... (tuttosport.com)
Video Francia ministro