Fonte : webmagazine24 di 23 mag 2024

Intelligenza Artificiale, nuove competenze e professioni: Microsoft lancia la prima Virtual Career Fair per sostenere l ...

Microsoft lancia la prima Virtual Career Fair | un hub digitale per il futuro del lavoro

Microsoft lancia la prima Virtual Career Fair: un hub digitale per il futuro del lavoro (Di giovedì 23 maggio 2024) (Adnkronos) – Microsoft Italia ha annunciato la prima Virtual Career Fair in Italia. La piattaforma digitale, in collaborazione con l'ecosistema dei partner, agevolerà per un'intera settimana l'incontro tra domanda e offerta di lavoro in un mercato in costante evoluzione. L'obiettivo è supportare la crescita e lo sviluppo del Paese attraverso la promozione delle competenze digitali. Nell'ultimo L'articolo Microsoft lancia la prima Virtual Career Fair: un hub digitale per il futuro del lavoro proviene da Webmagazine24.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti
  • Microsoft lancia

    ChatGPT-4o di OpenAI ora disponibile in anteprima su Microsoft Azure OpenAI Service Questa settimana, OpenAI ha ufficialmente annunciato il suo più recente modello di intelligenza artificiale, il ChatGPT-4o. Questo modello multimodale unisce testo, immagine, video e voce per fornire risposte a domande in linguaggio naturale.
    windows8.myblog

  • Microsoft lancia

    Intervista a uno dei pionieri dell’intelligenza artificiale moderna, assunto da Microsoft per accelerare lo sviluppo di questa tecnologia. Ma Suleyman ha una responsabilità più grande, non può pensare solo agli affari: deve provare ad arginare i danni che potrebbe causare l’IA,..
    repubblica

  • Microsoft lancia

    Microsoft ha annunciato proprio in questi istanti la prima ondata di giochi di Maggio 2024 di Xbox Game Pass, dedicata anche in questo caso ai possessori di una console Xbox Series X|S, di un PC o ancora di un dispositivo mobile grazie alla tecnologia Xbox Cloud Gaming.
    game-experience

Video di Tendenza
Video Microsoft lancia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.