Fonte : sbircialanotizia di 21 apr 2024

Scurati | C’è paura - io trattato come estorsore

Scurati: “C’è paura, io trattato come estorsore” (Di domenica 21 aprile 2024) Lo scrittore dopo il caso legato alla cancellazione del suo monologo dal programma Che sarà "L'ho vissuta male. E' duro, è faticoso, è doloroso, un privato cittadino come me, non sono un partito, o azienda o giornale, ma uno che fa il professore e padre di famiglia che legge e scrive libri, per fare lo .
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti
Scurati C’è

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sbircialanotizia©

  • Alla fine Antonio Scurati il discorso sul 25 aprile lo ha letto. Non in un programma della Rai, dove lo ha pronunciato la conduttrice Serena Bortone, ma alla festa di Repubblica a Napoli. Un momento ... (ilfattoquotidiano)

  • Davanti alla folla osannante de "La Repubblica delle idee", la kermesse del quotidiano che più lo ha difeso nella polemica strumentale sulla (inesistente) censura di Tele-Meloni, Antonio Scurati si ... (iltempo)

  • Non è andato a Che sarà su Rai 3, sabato sera. In compenso Antonio Scurati ha scelto il palco de La Repubblica delle Idee per un incontro a Napoli per scaricare altre tonnellate di fango su Giorgia ... (liberoquotidiano)

Antonio Scurati, comizio dopo il caso - Rai: "Bersaglio in faccia, ho paura": Il caso Scurati riaccende la polemica. Tajani: "Nessun rigurgito fascista" Qualche cenno della 'lieve flessione interpretativa' sul finale del monologo: quello sulla 'cultura neofascista di ...

Scurati: 'Trattato come estorsore da Meloni, i giornali fiancheggiatori mi hanno definito 'uomo di M': ora esco di casa e mi guardo intorno': ' - con l'ambiguità che il lettore potrà capire tra il titolo della saga di cui è autore Scurati - è stato Libero , con relativo editoriale di Mario Sechi , in cui ha definito Scurati un ' censurato ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.