Fonte : dayitalianews di 8 apr 2024

Paura in via Palermo, donna si barrica in casa e inveisce con passanti e polizia

Palermo in casa con droga armi e oggetti rubati arrestato 23enne

Palermo, in casa con droga armi e oggetti rubati, arrestato 23enne (Di lunedì 8 aprile 2024) Pubblicato il 8 Aprile, 2024 I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato un 23enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di arma clandestina, possesso di sostanza stupefacente e ricettazione. Nel corso di un controllo eseguito dai militari del Nucleo Radiomobile presso l’abitazione dell’indagato, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, i Carabinieri hanno rinvenuto quasi 30 dosi tra marijuana e cocaina, nascosti all’interno di uno stipite della cucina. L’attività di ricerca degli uomini dell’Arma ha inoltre permesso di recuperare, nella camera da letto del 23enne, dentro un borsello, una pistola marca Beretta, modello 98, con matricola abrasa e completa di caricatore con 16 proiettili calibro 9, nonché ulteriore munizionamento, trovato all’interno di un comò insieme a due centraline per auto con le relative chiavi.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti
  • Potrebbe esserci un guasto all'impianto elettrico alla base dell'incendio sprigionatosi a Palermo in via Umberto Giordano. morta una Donna di 86 anni (notizie.virgilio)

  • (Adnkronos) – Una donna di 86 anni è morta ieri sera nel rogo della sua abitazione. Nonostante l'intervento di diverse squadre dei Vigili del fuoco, nella tarda serata di ieri, per l'anziana non c'è ... (webmagazine24)

  • (Adnkronos) – Una donna di 86 anni è morta ieri sera nel rogo della sua abitazione. Nonostante l'intervento di diverse squadre dei Vigili del fuoco, nella tarda serata di ieri, per l'anziana non c'è ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Palermo casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.