Fonte : fanpage di 5 mar 2024

Meghan Markle assume una stylist e prepara il suo ritorno a Hollywood

Meghan Markle assume una stylist e prepara il suo ritorno a Hollywood (Di martedì 5 marzo 2024) Sembra che la duchessa di Sussex abbia iniziato una collaborazione con Jamie Mizrahi, che ha curato l'abbigliamento anche di Adele e Jennifer Lawrence. Il motivo di questa scelta potrebbe essere un suo ritorno sulle scene.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: ritorno meghan
  • Secondo quanto riportato dal New York Post, qualcuno – che è attualmente vicino alla famiglia reale – ha rivelato che i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, ... (movietele)

  • Kate Middleton continua a riprendersi dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico all’addome a gennaio. A causa dell’intervento e della diagnosi di ... (it.newsner)

  • La duchessa di Sussex pare stia lavorando alla sua nuova immagine con l'aiuto di Jamie Mizrahi, consulente già arruolata da Adele e Jennifer Lawrence. Sarà ... (vanityfair)

  • Dal 2020 il duca e la duchessa di Sussex si sono dimessi dai loro ruoli di membri attivi nella famiglia reale britannica. Da quel momento – da quando hanno ... (ilfattoquotidiano)

  • Meghan Markle potrebbe tornare presto a Londra ma i suoi incontri con i membri della Famiglia Reale sarebbero già stati indicati secondo un piano. Sembrerebbe ... (dilei)

  • In questi giorni complicati a Palazzo, non mancano le polemiche relative a Meghan Markle: arriva la decisione definitiva su di lei. Se comunque negli ultimi ... (cityrumors)

Meghan Markle ha dato via al piano per il suo ritorno a Hollywood: Nuovi progetti in vista per Meghan Markle, che ha ingaggiato la stylist delle star Jamie Mizrahi per rilanciare se stessa e il suo look ...grazia

Harry e Meghan tornano in gioco: "Trasferimento a Londra", terremoto nella Corona: È finita la fuga americana del principe Harry Il duca di Sussex e marito di Meghan Markle vorrebbe tornare a casa. L'indiscrezione ...iltempo

Meghan Markle ha una nuova stylist…": Meghan Markle di nuovo a Londra La duchessa di Sussex si starebbe preparando a tornare in Gran Bretagna, il prossimo maggio, in occasione delle celebrazioni per il decimo anniversario degli Invictus ...informazione

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.