Ranking Wta aggiornato a lunedì 4 marzo | Swiatek numero uno - balzi in avanti per Boulter e Yuan

Fonte : sportface
Ranking Wta aggiornato a lunedì 4 marzo: Swiatek numero uno, balzi in avanti per Boulter e Yuan (Di lunedì 4 marzo 2024) Il Ranking Wta aggiornato a lunedì 4 marzo 2024. L’ultima settimana non ha smosso praticamente nulla dato che la top 20 è rimasta invariata. Al comando c’è sempre la polacca Iga Swiatek, seguita dalla bielorussa Aryna Sabalenka e dalla statunitense Coco Gauff. La numero uno d’Italia è invece Jasmine Paolini, che si gode la quattordicesima posizione. Le grandi protagoniste della settimana sono Katie Boulter (+22, numero 27) e Yue Yuan (+19, numero 49), vincitrici rispettivamente a San Diego e Austin. Poche novità anche per quanto riguarda le azzurre, che perdono qualche posizioni ma non si allontanano troppo dalla posizione occupata sette giorni fa. Di seguito la classifica aggiornata. Ranking Wta ...
Leggi tutta la notizia su sportface

Notizie Correlate

  • Ranking Wta

    Non ci sono sostanziali novità nell’aggiornamento settimanale del Ranking WTA. La polacca Iga Swiatek è sempre al vertice, precedendo la bielorussa Aryna ... (oasport)

  • Ranking Wta

    Il ranking Wta aggiornato a lunedì 26 febbraio 2024. Iga Swiatek rimane al comando delle classifiche, ma spreca una ghiotta occasione per allungare su Aryna ... (sportface)

  • Ranking Wta

    Una settimana piuttosto speciale quella che si è conclusa nel tennis femminile. Jasmine Paolini ha conquistato il suo primo titolo 1000 in carriera a Dubai e ... (oasport)

  • Ranking Wta

    Il numero 14 del ranking WTA di Jasmine Paolini è qualcosa che l’Italia femminile, va subito detto, non raggiungeva da tantissimo. L’ultima volta che ... (oasport)

  • Ranking Wta

    Dubai, 24 febbraio 2024 – Impresa di Jasmine Paolini che oggi trionfa nel torneo Wta 1000 di Dubai (cemento, montepremi 3.211.715 dollari) e conquista il ... (ilfaroonline)

  • Ranking Wta

    Jasmine Paolini è entrata di forza nella top-10 della WTA Race, ovvero la classifica che tiene in considerazione esclusivamente i risultati ottenuti durante ... (oasport)

Ranking WTA LIVE: Jasmine Paolini best ranking al n.16 del mondo “Questo è il momento migliore della mia carriera ...

Ranking WTA: Paolini sempre n.14, Swiatek ancora regina: Questa settimana Paolini, Bronzetti, Trevisan, Cocciaretto ed Errani (quest’ultima nelle qualificazioni) sono tutte in gara nel WTA 1000 di Indian Wells. Assolutamente immutata la top ten del Ranking, ...sport.tiscali

Tennis: Torneo San Diego. Boulter vince il titolo, battuta Kostyuk: La britannica, fidanzata di De Minaur, festeggia il suo secondo successo Wta SAN DIEGO (USA) (ITALPRESS) - Katie Boulter ha vinto il titolo del "Cymbiotika San Diego Open", torneo Wta 500 andato in ...sport.tiscali

Boulter beats Kostyuk in WTA San Diego final: Britain's Katie Boulter won the biggest title of her career on Sunday, beating Ukraine's Marta Kostyuk 5-7, 6-2, 6-2 to claim the WTA San Diego Open title.supersport

Video di Tendenza
Video Ranking Wta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.