Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a Formia

Lasciata con post! Al Grande fratello Francesca De André mollata dal suo fidanzato

Lasciata con post! Al Grande fratello Francesca De André mollata dal suo fidanzato Durante l'ultima puntata del Grande fratello a Francesca De André vengono mostrate nuove foto del fidanzato che nel frattempo l'ha Lasciata. Nel ...

zazoom
Commenta
Lasciata con post! Al Grande fratello Francesca De André mollata dal suo fidanzato (Di lunedì 20 maggio 2019) Durante l'ultima puntata del Grande fratello a Francesca De André vengono mostrate nuove foto del fidanzato che nel frattempo l'ha Lasciata. Nel corso della diretta Barbara d'Urso mostra nuove foto con una mora :"Non credo a mezza parola dei paparazzi. Loro vogliono solo visibilità. Ho chiarito con Giorgio. Cercano solo di mettere zizzania fra noi", ha esclamato la De André prima di sapere che quelle nuove foto scattate dai paparazzi del settimanale Oggi sono di tre giorni prima che Giorgio entrasse al Gf.

A Francesca viene data anche la possibilità di vedere la sorella Fabrizia visto che un paparazzo ha fatto ascoltare a Fabrizia una telefonata fra Giorgio e un'amica di Francesca. In questo scambio di battute, Giorgio entra nei dettagli intimi di ciò che è accaduto quella notte con la mora delle foto. "Particolari talmente tanto intimi che qui non te li posso dire. Io ero scioccata".



Francesca è senza parole. Inizia a piangere, ha un attacco di panico, vuole uscire. Urla e fa fatica a crederci. Ecco che allora interviene la conduttrice del Gf. "Lui è stato bravo a farsi credere da te la settimana scorsa - ha iniziato la d'Urso -. Vuoi lasciare il gioco per uno che ti sta prendendo in giro? Che fuori sta facendo cose non corrette nei tuoi confronti? A te la scelta. Ma c'è di più, lui si è preso pure una pausa. Lo ha scritto poco fa sui social".

La De André fa fatica a parlare. Dalla bocca le esce soltanto un "deve sparire dalla mia vita", "Fabrizia togligli le chiavi di casa", "quando torno non deve esserci più niente di suo". La sorella la consola. Gennaro pure. Ma le lacrime scorrono copiose sul suo viso. D'altrone Francesca non ci crede, le sembra tutto assurdo. Ma ecco che Barbara d'Urso interviene di netto nella situazione e dà un consiglio a Francesca. "Da donna sai cosa mi fa incazzare? - incalza la conduttrice -. Mi fa incazzare che un uomo che è stato beccato a tradire la propria donna decide pure di prendersi una pausa non dicendo 'ho fatto uno sbaglio', ma accusa te. Il tuo sbaglio? Perché lo hai rispettato. Viviti la tua esperienza. Lui non si merita le tue lacrime".

Francesca è sconvolta. Saluta la sorella che prima di andarsene ribadisce di fare il tifo per Gennaro perché "lui ti ama per davvero". Da qui in poi inizia l'incubo della De André. In realtà, non sa che si è tolta un gran peso.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lasciata con

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Lasciata con Lasciata post! Grande fratello Francesca
Clicca qui e commenta questo post!