Nazionale Luciano Spalletti | Il movimento non è in calo abbiamo giocatori forti I giocatori scelti? Li riprenderei tutti…
Nazionale, l’ex CT Spalletti difende il livello del calcio italiano, sottolinea la qualità della rosa azzurra e manda un augurio a Rino Gattuso Luciano Spalletti, ospite della trasmissione #NonSoloMercato in onda su Rai2, ha voluto ribadire con forza la propria opinione sullo stato di salute della Nazionale e, più in generale, del calcio italiano. Per . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Nazionale, Luciano Spalletti: «Il movimento non è in calo, abbiamo giocatori forti. I giocatori scelti? Li riprenderei tutti…»
In questa notizia si parla di: giocatori - spalletti - nazionale - luciano
Italia per Mondiali: Spalletti convoca 27 giocatori tra ritorni e giovani novità - Tra il 6 e il 9 giugno, l’Italia si prepara a disputare partite decisive in vista delle qualificazioni ai Mondiali, con impegni in Norvegia e Moldavia.
Convocati Italia, c’è la scelta ufficiale di Spalletti su Acerbi: ecco i giocatori dell’Inter impegnati - di Redazione Convocati Italia, le scelte ufficiali di Luciano Spalletti per le qualificazioni Mondiali ed il dubbio legato a Francesco Acerbi.
Spalletti: «Acerbi non ha risposto alla convocazione, ma ho a che fare anche con giocatori più forti» - In conferenza stampa, il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha confermato che il difensore dell’Inter Francesco Acerbi non ha risposto alla convocazione per i due match contro Norvegia e Moldavia.
Luciano Spalletti: Alla nazionale non ho dato niente. Nulla mi scivola addosso, tutto mi consuma; Cosa non ha funzionato tra Spalletti e la Nazionale, in campo e fuori; Spalletti: Addio alla Nazionale mi toglie il sonno, abbiamo grandi giocatori.
Luciano Spalletti: "Alla nazionale non ho dato niente. Nulla mi scivola addosso, tutto mi consuma" - L'ex ct degli Azzurri a RaiSport: "Non mi passerà mai. Come scrive huffingtonpost.it
Spalletti: "La Nazionale? Non mi passerà mai. Sul mio futuro..." - Luciano Spalletti, ex ct della Nazionale, parla del suo recente passato, del presente del calcio italiano e del suo futuro ... Riporta msn.com