Tre furti nella zona industriale di Salerno | indagini in corso
Tre attivitĂ commerciali sono state svaligiate nella notte in via Wenner, nella zona industriale di Salerno. I ladri hanno colpito un’azienda specializzata in lavori edili, un ingrosso di materiali da costruzione e una palestra. I furti Secondo una prima ricostruzione, ignoti hanno. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: furti - zona - industriale - salerno
Aggressioni e furti in zona Saragozza: identificati due ragazzini - Bologna, 28 aprile 2025 – Allarme sui social per una coppia di ragazzini, giovanissimi, che starebbe imperversando in zona Saragozza, con molestie e furti ai danni di persone anziane.
"La zona di via Ex Tiro a Segno sta vivendo un grave momento di crisi tra furti, spaccio e degrado" - Riceviamo la seguente segnalazione e pubblichiamo:Â "La zona di via Ex Tiro a Segno sta vivendo un grave momento di crisi che preoccupa residenti, commercianti e tutta la comunitĂ .
Militari alla stazione, il degrado emigra: raffica di furti in zona ospedale - La criminalità si sposta dalla zona stazione all’ ospedale. Da neppure un mese a Reggio Emilia è arrivato l’ Esercito davanti al piazzale d’ingresso della ferrovia inserita tra le zone rosse secondo il nuovo Dl sicurezza varato dal Governo.
Furti di motocicli tra Maiori e Vietri: due misure cautelari eseguite dai Carabinieri di Amalfi #Amalfi #carabinieri #furti #motocicli #Vietri Vai su Facebook
Tre furti nella Zona Industriale di Salerno. Rubati attrezzi, materiale edile e un furgone; Salerno, colpo da 100mila euro in un ingrosso di alimentari: caccia ai ladri; Salerno, ancora un tentato furto nella zona industriale.
Tre furti nella Zona Industriale di Salerno. Rubati attrezzi, materiale edile e un furgone - Tre furti nella notte ai danni di altrettante attività in via Wenner, nella Zona Industriale di Salerno. Riporta ondanews.it
Notte di furti in via Wenner a Salerno, ladri agiscono con un foro nel capannone. Commercianti allarmati - Stampa Tre furti in poche ore nella notte nella zona industriale di Salerno, dove una banda di malviventi ha preso di mira tre attività commerciali di via Wenner: un’azienda specializzata in lavori di ... Secondo salernonotizie.it