Nuova rotatoria in via Emilia Ovest approvato dalla Giunta il Progetto di Fattibilità

Un passo avanti verso una viabilità più sicura e sostenibile. La nuova rotatoria in via Emilia Ovest, approvata dalla Giunta comunale, rappresenta un intervento strategico per migliorare la sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni nell’incrocio tra via Lizzadri e strada Madonna dell’Aiuto. Un progetto concreto che dimostra l’impegno della città nel promuovere infrastrutture moderne e sicure, contribuendo a un ambiente urbano più vivibile e accessibile per tutti.

La Giunta comunale ha approvato il Progetto di Fattibilità Tecnico Economica per la realizzazione della nuova rotatoria su via Emilia Ovest all’incrocio con via Lizzadri e strada Madonna dell’Aiuto, concreta iniziativa volta ad aumentare la sicurezza stradale, anche di ciclisti e pedoni, in un. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: approvato - giunta - progetto - fattibilità

Anno scolastico 2025/26, approvato oggi dalla giunta regionale il calendario delle lezioni - Il calendario scolastico per l'anno 2025-26 è stato ufficialmente approvato oggi dalla giunta regionale delle Marche.

Nuova rotatoria in via Emilia Ovest, approvato dalla Giunta il Progetto di Fattibilità; Serradifalco. Approvato in Giunta lo studio di fattibilità del progetto per la video sorveglianza del centro abitato; Zip line sul monte Martano, dalla giunta di Giano l’ok al progetto di fattibilità.

Cerca Video su questo argomento: Approvato Giunta Progetto Fattibilità